Il gossip Uomini e Donne si occupa spesso delle coppie uscite dal programma, soprattutto quelle il cui amore è sopravvissuto alla lontananza delle telecamere, crescendo e diventando sempre più importante, sino a dare i suoi frutti. È quanto successo a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, che proprio in questi giorni festeggiano un anno e nove mesi insieme e che come sappiamo hanno già un bambino, il piccolo Brando, di cui sul profilo ufficiale Facebook di coppia postano spesso foto davvero molto tenere. La coppia dovrebbe convolare a nozze nel 2015, probabilmente all’inizio dell’estate, ma per ora non si sa ancora nulla.

Nel frattempo, però, come abbiamo vista un’altra coppia si è sposata e attende un bambino: stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che hanno svelato la lieta notizia proprio nella puntata speciale interamente dedicata alle nozze. Subito sul web sono arrivati gli auguri di Eugenio e Francesca, che sanno bene cosa vuol dire diventare genitori.
Ecco cosa scrive la coppia su Facebook:

Sappiamo com’è,
Sappiamo come ci si sente…
È un’ emozione unica e indescrivibile…
Sentire il cuore di un piccolo e dolce corpicino…
È inspiegabile… Da Me e Te è diventare Noi…
Una vera e propria famiglia…
Siamo davvero felici per voi, tante congratulazioni ad Aldo e Alessia!

Gossip Uomini e Donne: Francesca come Beatrice Valli, lascia a casa i suoi uomini e (finalmente) riesce a ritagliarsi un po’ di tempo per una cenetta intima con un’amica!

Come vi abbiamo raccontato Francesca ed Eugenio assieme al piccolo Brando di recente sono stati ospiti del salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, dove si è parlato tra le altre cose anche di matrimonio. Non si sa ancora per certo quando e dove avverrà, ma la coppia – che appare se possibile ancora più innamorata del primo giorno – ci sta pensando da un po’. Nel frattempo Francesca, tornata in formissima subito dopo il parto, come la sua collega Beatrice Valli (fidanzata con Marco Fantini e madre del piccolo Alle) ha ripreso a uscire con le amiche, lasciando soli i due ometti di casa, dai quali però non vede l’ora di tornare.

Qualche giorno fa sul suo profilo Facebook è infatti apparsa una foto che la ritrae a cena con un’amica. Bellissima e con un nuovo look molto più biondo rispetto a prima, l’ex corteggiatrice appare sempre raggiante, proprio come Alessia e Beatrice. Tutte e tre le ragazze si sono lasciate alle spalle le tribolazioni vissute durante i troni che le hanno viste protagoniste e si stanno godendo a pieno i meravigliosi frutti del loro amore!

Gossip Uomini e Donne: nonostante il mancato preavviso (in molti erano convinti che venerdì su Canale 5 andasse in onda il trono over), la puntata del loro matrimonio di Aldo e Alessia è stata molto seguita, totalizzando il 19,61% di share

Da tempo ormai sapevamo che il matrimonio di Aldo e Alessia era stato seguito dalle telecamere di Uomini e Donne e che dopo le vacanze natalizie avremmo visto in onda una o due puntate speciali. Inizialmente si credeva sarebbero state le prime a essere trasmesse subito dopo l’Epifania, invece sono è stato così. La puntata relativa al matrimonio della coppia (una sola, anziché le due attese dai fans) è andata in onda a sorpresa lo scorso venerdì 16 gennaio. Diciamo a sorpresa perché l’annuncio è stato dato sul sito ufficiale e sul profilo Facebook della redattrice Raffaella Mennoia solo un paio d’ore prima della messa in onda e non c’è stata alcuna pubblicità precedente, come avviene per esempio in occasione delle scelte, che vengono annunciate in sovraimpressione durante le puntate.

Molti fans si sono lamentati di questo, tanto più che dopo due giornate di trono over erano convinti ce ne sarebbe stata una terza, come accade di solito. Nonostante ciò la puntata è stata piuttosto seguita: si sono sintonizzati su Canale Cinque 2.779.000 di spettatori, e la trasmissione ha portato a casa il 19.61% di share, un solo punto in meno rispetto al trono classico, segno che il gossip Uomini e Donne che riguarda questa coppia è ancora seguitissimo!