Finalmente i nomi dei nuovi tronisti, due donne e un uomo!
I troni si Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi vi svelano il nome dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, ovvero i tre bellissimi ragazzi che troveremo seduti sui troni tra qualche giorno, quando verrà registrata la prima puntata del trono classico. A sorpresa, contrariamente agli altri anni, è il trono rosa a raddoppiare, mentre il trono blu resterà uno solfato. I nomi – soprattutto quello dell’unico tronista di questa prima metà di stagione – sono quasi certi, e due di loro non sono una novità per chi segue i programmi di Maria De Filippi. Il trono blu, infatti, spetterà quasi di diritto a Gianmarco Valenza, ex di Temptation Island 2015 che dopo soli pochi giorni dall’inizio del reality show si è ritrovato non solo senza fidanzata, ma anche tradito e sbeffeggiato per via della relazione tra Aurora Betti, sua ex fidanzata, e il tentatore Giorgio Nehme, anche lui considerato uno dei probabili tronisti Uomini e Donne.

Il bel modello e studente parmense tuttavia non ce l’ha fatta, e siamo certi che non l’abbia presa benissimo, visto che in molti lo davano per favorito e che lui stesso è sempre stato molto convinto delle sue doti di seduttore. Lo ritroveremo forse nei panni di un corteggiatore?! Non è dato saperlo, ma qual che è certo è che il Valenza certamente si prenderà la sua personale rivincita sia su di lui, sia sulla sua ex, quell’Aurora Betti che in verità più volte – giustamente? – ha alluso al fatto che da Temptation Island 2015 in poi sia Gianmarco che Giorgio (con cui è finita praticamente dopo essere usciti dal reality per coppie di fidanzati) mirassero al trono blu.

Ma veniamo a parlare della nuova tronista, o meglio… delle nuove troniste! Sì, perché come vi avevamo svelato in tempi assolutamente non sospetti, quest’anno dopo tanti anni le troniste saranno ben due: si tratta di un’ex corteggiatrice – l’amatissima Silvia Raffaele, che durante l’ultimo trono classico ha provato a conquistare il tronista argentino Fabio Colloricchio – e di un’ex tentatrice, la splendida modella rumena Marinela Rusnaciuc, che tuttavia non si è messa molto in vista all’interno del reality poiché sostanzialmente non ha legato con nessuno dei fidanzati partecipanti. Marinela ha solo vent’anni, e dunque secondo molti è troppo giovane per poter dar vita a un trono avvincente, tuttavia è bellissima e, cosa ancor più importante, sembra avere davvero un bel caratterino! E del resto, non dimentichiamolo, anche Valentina Dallari, l’ex tronista bolognese, aveva solo 21 anni.

Darà dunque parecchio filo da torcere a quella che quasi certamente sarà un’altra nuova tronista, Silvia Raffaele, che ha ipotecato il trono sin da maggio, quando, tra lo sconforto e il disappunto dei suoi fans (ovvero la maggior parte del pubblico in studio e a casa) Fabio le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato. Oggi Fabio e Nicole vivono felicemente il loro grande amore, mentre Silvia ha trascorso un’estate da single che tuttavia non le ha portato l’amore… sarà Uomini e Donne l’occasione giusta per trovarlo?! Noi lo speriamo, così come speriamo che tra le due troniste s’instauri una sana rivalità che permetta ai corteggiatori di entrambe di emergere e di dare il meglio di se stessi per conquistare la donna dei loro sogni! Per ulteriori dettagli, vi aspettiamo presto con la rubrica anticipazioni Uomini e Donne!