I nomi dei tronisti ci sono già: a svelarlo è un’ex tronista!

 

Le anticipazioni Uomini e Donne in questi mesi non hanno fatto altro che parlare dei nuovi tronisti e della loro identità: abbiamo formulato ipotesi su ipotesi, anche sulla base di quello che succedeva nel mondo del gossip e delle news Uomini e Donne e soprattutto basandoci dei rumors e delle voci che circolavano nell’ambiente della televisione e dello spettacolo nostrano. Abbiamo tenuto conto anche delle simpatie di Maria De Filippi e Raffaella Mennoia, sua redattrice e autrice di fiducia che da anni ormai segue il trono classico di Uomini e Donne e anche il reality per coppie di fidanzati Temptation Island, e ci siamo basati anche sul parere del pubblico, che è sempre sovrano quando si tratta di prendere certe decisioni.

Col passare del tempo – e soprattutto con l’evolversi delle vicende di Temptation Island 2015 – nuovi personaggi hanno preso il posto dei vecchi, ponendosi alla ribalta della scena gossippara italiana. Se subito dopo la fine di Uomini e Donne, a maggio, si parlava principalmente degli ex corteggiatori non-scelti – Silvia Raffaele, Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese – quali probabili nuovi tronisti Uomini e Donne, oggi si parla invece degli ex tantori: uno su tutti l’affascinante Giorgio Nehme, che dopo aver sedotto e abbandonato Aurora Betti (anche se neanche la belle ventunenne pescarese era molto propensa a cominciare una vera relazione con lui dopo aver lasciato il fidanzato Gianmarco Valenza) ora ha fatto più o meno la stessa cosa con Chiara Napoli, tentatrice di Amedeo Andreozzi, con la quale ha avuto un flirt in quel di Gallipoli, dove entrambi eravamo in vacanza.

I giochi sono già fatti e tronisti già decisi… manca solo la loro conferma!

Oltre a voler sapere quanto prima possibile il nome dei nuovi tronisti – e soprattutto se anche quest’anno il trono blu raddoppierà, mentre la tronista in carica sarà sempre una sola – il pubblico si è spesso chiesto le tempistiche della scelta dei tronisti, presumendo che ad agosto, soprattutto nei giorni vicini a Ferragosto, fosse tutto fermo… E invece no, perché a sorpresa un’ex tronista oggi su Facebook ci ha svelato un’informazione molto importante: i nomi dei nuovi tronisti sono già stati decisi un paio di settimane fa, e proprio in questi giorni daranno la loro risposta positiva o negativa!

Teresa Cilia esattamente un anno fa accettava il trono

A svelare involontariamente tutto ciò è l’ex tronista siciliana Teresa Cilia, che oggi ha scritto su Facebook questo post:

“Un anno fa a quest’ora accettai il trono, oggi non potrei desiderare di avere al mio fianco persona migliore. Se tornassi indietro rifarei tutto,perchè è proprio quel tutto che mi ha portato LUI. Dolce notte mia bella paginetta! Vi voglio bene! Terry”.

Con ciò ci ha confermato ciò che già sospettavamo: non è più tempo di scelte e corse al trono, le decisioni della redazione sono già state prese, e i nuovi tronisti stanno per confermare che accettano il trono… o hanno già accettato! Chi saranno secondo voi?!