Il trono classico potrebbe raddoppiare, trono blu e rosa in giorni diversi?
La prima foto ufficiale di Uomini e Donne 2015/2016

Le anticipazioni Uomini e Donne sono in fibrillazione: ancora un paio d’ore e comincerà la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne 2015/2016! Come ben sapete verrà registrato il trono classico, e dunque finalmente conosceremo i nomi dei nuovi tronisti Uomini e Donne. Vedremo il video di presentazione di Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice nonché non-scelta dell’ex tronista argentino Fabio Colloricchio, che per ora è l’unica tronista certa (è stata fotografata mentre registrava in video di presentazione a Catanzaro, la sua città), quindi scopriremo se anche gli altri presunti nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2106 – l’ex tentatrice Marinela Rusnaciuc, l’ex di Temptatio Insland Gianmarco Valenza e il broker assicurativo Amedeo Barbato – siederanno davvero sul trono blu o rosa di questa nuova edizione che andrà in onda a partire da lunedì 14 settembre alle 14.45 su Canale 5.

Due giorni fa Raffaella Mennoia, autrice di punta e persona di fiducia di Maria De Filippi (con la quale collabora anche postina di C’è Posta per Te) ha dato conferma ufficiale della registrazione scrivendo sulla bacheca della sua seguitissima pagina Facebook:

“Vi comunico ufficialmente che Giovedì 27 Agosto verrà registrata la prima puntata di Uomini e Donne del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti. Io sono felice e voi? ❤ Un bacio da me e dal mio Staff. Raffaella”.

Mentre ieri ha scritto:

“Meno uno all’inizio!!! Pronti?? Raffaella”.

La registrazione della prima puntata del trono classico non rischia dunque di slittare come successo al trono over, tuttavia una foto pubblicata sempre ieri dal profilo ufficiale Instagram di Uomini e Donne ha generato non poche perplessità nei fans, sempre molto attenti…

La foto è quella che trovate in allegato con questo articolo, e come vedete mostra due sole sedute. I tronisti saranno davvero solo due, un uomo e una donna? E in tal caso, oltre a Silvia, ci sarà Gianfranco Valenza, amatissimo dal pubblico, oppure la new entry, lo sconosciuto ma affascinante broker di Napoli, Amedeo Barbato? Ma c’è una seconda ipotesi, e tutti noi ci auguriamo che sia quella giusta: e se quest’anno – come accadeva anni fa, prima che arrivasse il trono over di dame e cavalieri – il trono classico tornasse a raddoppiare, con due troni rosa e due blu in giorni diversi?!

Ovviamente il profilo Instagram di Uomini e Donne non svela nulla, limitandosi a scrivere sotto la foto:

“Domani prima registrazione con i nuovi tronisti… chi saranno?”.

Insomma, appare sempre più certo che i nuovi tronisti Uomini e Donne saranno o due o quatto: o un uomo e una donna, o due uomini e due donne… Certamente la prima ipotesi sarebbe un po’ riduttiva, soprattutto perché negli ultimi anni ci siamo abituati a vedere nascere la rivalità tra due tronisti uomini e a seguire le dinamiche di lamento tre trono diversi. Secondo noi tra qualche ora, quando finalmente si comincerà a registrare (probabilmente verso le 16.00), avremo qualche sorpresa inaspettata, in perfetto stile Maria De Filippi! Non credete anche voi, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne?! Continuate a seguirci… a dopo per tutti i dettagli e le ultimissime news dallo studio!