La frase “sospetta” di un ex corteggiatore: sarà lui in nuovo tronista?
L'ex corteggiatore Mariano Catanzaro

 

La anticipazioni Uomini e Donne di oggi vi sveleranno un particolare cui davvero in pochi hanno fatto caso, che però – se fosse come pensiamo – potrebbe rivelarci anzitempo uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016. La prima metà di agosto è passata, e mancano poco più di due settimane all’inizio delle registrazioni della nuova edizione del nostro programma preferito. Come sempre, la redazione punterà sull’effetto sorpresa, tenendo nascosti i nomi dei nuovi tronisti fino alla fine, ovvero fino alla prima registrazione del trono classico, quando volente o nolente le numerose talpe presenti in studio e mimetizzate tra il pubblico sveleranno i nomi dei nuovi tronisti Uomini e Donne a chi poi dovrà attendere la messa in onda della prima puntata per vedere anche i corteggiatori e i video di presentazione.

Stando agli ultimi rumors, accantonati tentatori, tentatrici e altri protagonisti di Temptation Island 2015 – fatta eccezione solo per Alessandro Cisternino, che nel villaggio delle fidanzate ha conosciuto soprattutto Alessia Messina, e per Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti, che ha ancora qualche possibilità –, a quanto pare sono tornati alla ribalta gli ex corteggiatori, in particolar modo due: Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio amatissima dal pubblico, e il ragazzo di cui vi parleremo in questo articolo, ovvero Mariano Catanzaro, il simpatico napoletano che corteggiava Valentina Dallari, fresca di rottura con la sua scelta, Andrea Melchiorre.

Si era mormorato insistentemente che Mariano sarebbe stato uno dei tentatori di Temptation Island 2015, e lui stesso si era auto-proposto sui social. Alla fine, però, così non è stato, e il bel Marianone – come lo chiamano affettuosamente i suoi fans – l’ha presa con filosofia, e si è vissuto la sua estate da single senza strafare, facendo un po’ di serate e stringendo amicizia con Gianmarco Valenza e la tentatrice Fabiola Cimminella, anche lei napoletana, nonché con la collega Silvia Raffaele (vi abbiamo spiegato i tre motivi per cui sarà lei la nuova tronista Uomini e Donne)con la quale si era parlato di un flirt ma in realtà è nata solo una bella amicizia, complice la stessa agenzia condivisa però per poco tempo. E qui veniamo ai “fatti”: terminato il tour per il sud Italia, tra discoteche e locali per lo più della Calabria (si concluderà il 29 agosto), Mariano non ha più serate in programma.

Non solo: abbiamo appurato che quasi certamente non avrà nemmeno più un agente, probabilmente per sua volontà. Ma a farci pensare che gli sia arrivata la famosa “chiamata”, quella della redazione di Maria De Filippi, è stato un post alquanto “sospetto” che l’ex corteggiatore ha pubblicato su Facebook qualche giorno fa. Ve lo riportiamo:

“Buongiorno a tutti voi ‪#‎BelleAnime… Oggi come và?…avete dormito bn?!… Ci tenevo a salutarvi e a dirvi che… ***Per chi sà attendere, la Vita riserva delle belle sorprese*** #‎ASpranz ‪#‎Goodmorning ‪#‎Surprise ‪#‎AFurtun ‪#‎LifeIsUnpredictable”.

Certamente Mariano non sapeva che lo stesso giorno in cui pubblicava questo post in cui annunciava una generica “sorpresa”, Teresa Cilia dichiarava su Instagram che l’anno scorso, in quella giornata accettava il trono… Semplici coincidenze?! Visto che il periodo è lo stesso ed è in questi giorni che si definiscono i nuovi occupanti del trono rosa e del trono blu Uomini e Donne, non è che la sorpresa ricevuta da Mariano sia proprio… il trono 2015/2016?! Se così fosse, le anticipazioni Uomini e Donne si preparano a una stagione a dir poco scoppiettante!