Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo una nuova tronista dal Grande Fratello
Maria De Filippi

Le anticipazioni che riguardano il trono classico di Uomini e Donne sono particolarmente interessanti per quanto riguarda il trono rosa di Maria De Filippi che presto potrebbe avere una nuova, bellissima (e famosa) tronista. Sì, perché i ben informati sostengono che il percorso di Clarissa Marchese in trasmissione sia ormai agli sgoccioli, e che già pronto ci sia il nome di un’ex gieffina che da poco è tornata single. Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme in questo articolo!

Anticipazioni Uomini e Donne: un’ex gieffina alla corte di Maria De Filippi

Che il percorso di Clarissa Marchese, ex Miss Italia e attuale tronista, sia ormai agli sgoccioli, è chiaro da diversi fattori; in primis, il fatto che la ragazza abbia ridotto a tre il numero di corteggiatori presenti per lei e abbia chiesto che non vengano fatti scendere altri ragazzi.

Tra i tre presenti, ha dichiarato, ci sarà la sua scelta. Appare dunque evidente che la scelta ci sia già, e che uno dei tre corteggiatori ha fatto breccia nel suo cuore con un vero e proprio colpo di fulmine. Non sappiamo di chi si tratterà, ma una cosa è certa, e cioè che la redazione deve avere pronta la nuova tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: non c’è due senza tre?

E in effetti il nome di colei che si sederà sull’ambita sedia rossa dopo Clarissa ci sarebbe già. Si tratta ancora una volta di un’ex gieffina, la bellissima Jessica Vella, sorella gemella di Lidia Vella, con cui l’anno scorso ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello.

Si tratterebbe della terza ex gieffina sul trono dopo Andrea Cerioli – che abbandonò senza scegliere, salvo poi fidanzarsi comunque con una sua corteggiatrice, ovvero Valentina Rapisarda – e Rossella Intellicato, che abbandonò dopo pochissimo per una lite alquanto violenta con l’opinionista Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jessica Vella è tornata single

Il destino di Jessica Vella tronista – se davvero lo diventerà – sarà migliore? Chissà, una cosa è certa: la ragazza è appena stata lasciata da Kevin Ishebabi, il bel modello di colore che aveva conosciuto proprio all’interno della Casa del Grande Fratello, dunque tecnicamente è libera, ma forse il suo cuore è ancora legato a lui… Non credete anche voi? La redazione aspetterà un po’ per metterla sul trono?

Lo sapremo nei prossimi appuntamenti con le anticipazioni Uomini e Donne!