Oggi si registra e Raffaella Mennoia scrive...
Raffaella e Stefano della redazione Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne non stanno più nella pelle: come ben sapete (ve l’abbiamo rivelato solo qualche giorno fa!), oggi, lunedì 24 agosto 2015, verrà registrata la prima puntata Uomini e Donne 2015/2016. Dovremo aspettare ancora diversi giorni per vederla finalmente in onda, ma quel che conta è che il nostro programma preferito sta per ricominciare! Maria De Filippi è pronta (del resto non si è mai fermata questa estate, tra Temptation Island 2015 e il Coca Cola Summer Festival, programmi che non ha condotto ma di cui è una delle autrici principali) e lo è anche la redazione, compresa la bella e brava Raffaella Mennoia, che in questa estate di tanto in tanto ha scritto sul suo seguitissimo profilo ufficiale Facebook.

Anche se la bella autrice ha parlato prevalentemente del reality show Temptation Island 2015, di tanto in tanto ha fatto qualche allusione ai nuovi tronisti Uomini e Donne, mostrando come quest’anno più che mai la signora Costanzo abbia deciso di assecondare il volere del pubblico. Tuttavia per la registrazione della prima puntata del trono classico dovremo attendere giusto qualche giorno: oggi, infatti, stando ai rumors provenienti direttamente da Mediaset, si registrerà la prima puntata del trono over, ovvero quello che vede protagonisti dame e cavalieri di mezza età che desiderano trovare l’uomo o la donna con cui trascorrere il resto della propria esistenza.

Come ben sa chi segue il trono over Uomini e Donne, ci sono anche diversi quarantenni, anche se lo scorso anno la coppia più seguita era formata da due arzilli sessantenni che hanno tenuto banco anche durante tutta l’estate: stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani, veterana di Uomini e Donne, e del fascinoso latin lover fiorentino George, come ama farsi chiamare, ovvero Giorgio Manetti. L’interrogativo principale cui avremo una risposta durante la registrazione di questo pomeriggio è il seguente: Giorgio e Gemma stanno ancora insieme o, come si mormora, sono in crisi e prossimi a concludere la loro frequentazione?

Probabilmente, come di consueto, la registrazione comincerà verso le 16.00, ma è anche possibili che subisca qualche ulteriore ritardo. Oggi tornano a Uomini e Donne anche Gianni Sperti e Tina Cipollari, opinionisti confermati anche per quest’anno, proprio in queste ore negli studi Elios di Roma c’è un fermento incredibile. Dopo giorni di silenzio, Raffaella Mennoia è tornata a scrivere su Facebook, e il suo post ha causato qualche perplessità… Ecco cosa ha scritto l’autrice un paio di ore fa:

“Work in progress! Raffaella”.

Apparentemente nulla di strano, anche perché tutti sappiamo che si registra la prima puntata Uomini e Donne 2015/2016, se non fosse che la Mennoia si occupa prevalentemente del trono classico e non dell’over… Forse il programma è cambiato, e oggi si registra la prima puntata con i nuovi tronisti, i cui nomi sono semi-ufficiali?! Oppure, mentre si registra il trono di dame e cavalieri, verrà registrato anche qualcosa a proposito dei nuovi protagonisti del trono classico? Noi siamo davvero molto curiosi, ma poiché all’interno dello studio sono già presenti le talpe che ci racconteranno tutto, a fine giornata (probabilmente già verso le 19.00 o le 20.00) sapremo cos’è successo nel corso della prima puntata Uomini e Donne! A stasera con le anticipazioni Uomini e Donne!