Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila Giustini probabile tronista
Rama Lila Giustini su Instagram

L’edizione Uomini e Donne 2014/2015 si è ormai conclusa, ma dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo che la redazione è già alla ricerca dei probabili tronisti 2015/2016, tra cui ci sono nomi davvero interessanti. Quest’oggi vogliamo occuparci in particolar modo delle nuove troniste Uomini e Donne, ovvero le candidate a occupare a settembre il trono rosa e la poltroncina rossa più ambita d’Italia. Tre nomi sono giunti alla nostra attenzione, e i rumors sono molto intensi per tutte e tre queste bellissime ragazze che certamente molti di voi conoscono: una è l’ormai ex fidanzata dell’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami, la dolcissima e svampita Rama Lila Giustini; la seconda candidata è invece la biondissima Laura Forgia, la tentatrice che la scorsa estate, nell’edizione 2014 di Temptation Island, determinò la rottura tra Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone (i due successivamente sono tornati insieme); la terza candidata è un altro volto noto di Uomini e Donne, l’esotica e conturbante Rajaà Afroud.

Anticipazioni Uomini e Donne: Rama Lila Giustini si fa bionda e rilancia la sua immagine di modella… in vista di settembre!

Tra le nuove troniste Uomini e Donne potrebbe esserci una recente conoscenza di quanti hanno seguito con attenzione i troni di Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, ex fidanzata dell’attore spagnolo e grande protagonista del trono blu assieme all’amica Sharon Bergonzi, l’altra corteggiatrice amatissima del pubblico e attualmente fidanzatissima con Lorenzo. Rama Lila invece è single, non sembra aver alcuna intenzione di tornare con Jonas (nemmeno lui, in verità, anche perché lei sta a Milano, lui invece abita a Ibiza e viene sempre meno spesso in Italia) e per di più – come appare chiaro sbirciando la sua pagina ufficiale Facebook – sta cambiando immagine, il che per una ragazza è sempre sinonimo di grandi cambiamenti in vista: si è fatta più bionda, e ha rilanciato la sua attività di modella con un nuovo shooting e una nuova agenzia… l’ha fatto forse in vista del trono rosa?!

Uomini e Donne anticipazioni: da sensuale tentatrice a regale tronista, Laura Forgia in pole position per il trono rosa 2015-2016

Un’altra probabile tronista Uomini e Donne è l’ex tentatrice – nonché “Professoressa” dell’Eredità di Carlo ContiLaura Forgia, che la scorsa estate fu una delle grandi protagoniste di Temptation Island poiché ebbe un flirt col fidanzatissimo Gabriele Caiazzo, che poi terminò la sua decennale relazione con la fidanzata Sonia Carbone (per poi riprenderla qualche mese fa, tra la disapprovazione di alcuni fans e la felicità di altri). Sonia fisicamente ricorda moltissimo l’ex tronista Giulia Montanarini: biondissima, dal fisico esplosivo, la professoressa di Carlo Conti è anche molto sveglia e intelligente, e ha ampiamente dimostrato di poter sedurre qualsiasi uomo… i nuovi corteggiatori sono avvisati!

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili troniste: Rajaà Afroud, che nel 2010 fece perdere la testa a Marcelo Fuentes, potrebbe tornare in una veste inedita…

Per finire, l’ultimo nome che circola quando si parta di probabili troniste 2015/2016 è quello di una vecchia conoscenza del programma, la bellissima marocchina Rajaà Afroud, che nel 2010 partecipò alla trasmissione in veste di corteggiatrice dell’allora tronista Marcelo Fuentes, che però alla fine non la scelse. Oltre a essere bellissima, Rajaà è seducente e provocante, e siamo certi che darebbe molto filo da torcere ai corteggiatori in studio… quando era in trasmissione, Maria De Filippi la trovava molto simpatica, apprezzando anche il fatto che quando c’era lei, con i suoi scandali e i suoi misteri, gli ascolti inevitabilmente salivano. Chi preferireste sul trono tra queste tre candidate, e perché? Avete altri nomi in mente? Fatecelo sapere commentando nell’apposito spazio dedicato ai commenti sotto le anticipazioni Uomini e Donne!