Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: Nicolò Giuseppe ed Emiliano De Cesaris, dall'Isola al Trono
Nicolò Giuseppe

Anticipazioni Uomini e Donne vi presenta in esclusiva quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti U0mini e Donne 2015/2016. Si tratta di due tentatori, o meglio: di un ex tentatore, il bellissimo Nicolò Giuseppe (che è stato tra i primi a essere eliminati dal reality show Temptation Island), e un tentatore per così dire in carica, che tra l’altro è anche molto attivo all’interno del villaggio delle fidanzate, ovvero Emiliano De Cesaris. Quest’ultimo, infatti, bel ragazzone romano, ha puntato subito la bellissima Alessia Messina, ex corteggiatrice del trono blu e fidanzata dell’ex tronista Amedeo Andreozzi. I due sono già usciti insieme un paio di volte, ed Emiliano addirittura una mattina è entrato nelle camere dei fidanzati per svegliare Alessia e convincerla a fare una passeggiata con lui…

Anticipazioni Uomini e Donne: chi è Nicolò Giuseppe, il cantante attore alla ricerca dell’amore vero

Il bellissimo volto e il fisico statuario di Nicolò Giuseppe, ormai ex tentatore di Temptation Island 2015, fa subito pensare a lui come a un modello, e invece no: il ventisettenne romano è un aspirante attore (studia recitazione) e cantante (suona in un gruppo) dalla velleità artistiche molto spiccate, che nel reality show di Maria De Filippi si è dichiarato alla ricerca dell’amore vero, quello cerebrale, intenso, che mette in gioco corpo e anima e spinge a rischiare contro tutto e tutto. In Sardegna, sul set del reality, purtroppo non l’ha trovato, visto che è stato tra i primi tentatori a essere eliminati, sembra perché non è riuscito a legare con le fidanzate… Di certo, però, il bel Nicolò potrebbe interessare a molte corteggiatrici se, come sembra, Maria De Filippi pensasse a lui come a uno dei probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Ecco cosa scrive di sé su Instagram:

“Mi piace lavorare, creare, rinnovare, studiare nuovi concetti o semplicemente rielaborare, ma non ho alcun idolo, ammiro la costanza, la perseveranza, il duro lavoro e chi, nonostante gli errori che la vita, spesso porta a commettere, non molla mai per raggiungere i propri obiettivi e coronare i propri sogni uno dopo l’altro”.

Uomini e Donne anticipazioni: Emiliano terzo incomodo tra Amedeo e Alessia?

Se la relazione tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è già traballante, e purtroppo a quanto pare potrebbe finire presto, è anche un po’ colpa (o merito?) suo: si chiama Emiliano De Cesaris, ha 27 anni è viene da Roma, quartiere Centocelle. Lavora come tutto fare in un prestigioso hotel del centro città, e tra i suoi sogni c’è quello di costruire un giorno una bella famiglia, quella che lui non ha visto che i genitori si sono separati quando era piccolo. Ama viaggiare, leggere, stare con gli amici e soprattutto andare in palestra, visto che è appassionato di body-building (e dal fisico si vede!). Riuscirà a far breccia nel cuore di Alessia Messina, distraendola dal pensiero di Amedeo Andreozzi?

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti: Fabiola Cimminella, la troniste che Maria pare volere a tutti i costi

Quest’ultimo, del resto, non si sta comportando esattamente come un fidanzato modello, viste le attenzioni che riserva alla sexy tentatrice Fabiola Cimminella, che nella vita fa la ballerina professionista. I due stanno flirtando apertamente (o almeno è quanto emerso dalla prima puntata di Temptation Island), ma l’ex tronista stavolta potrebbe ricevere un due di picche: assieme ai colleghi Nicolò ed Emiliano, Fabiola sarebbe infatti la perfetta occupante del nuovo trono rosa che partirà a settembre 2015… voi che ne pensate, vi piacciono questi nomi tra le anticipazioni Uomini e Donne per il nuovo anno?