Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015-2016
Irene Casertelli, ex corteggiatrice Uomini e donne

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare dei nuovi tronisti Uomini e Donne che esordiranno a settembre 2015 sul trono blu di Maria De Filippi, e stavolta sembra proprio che siamo vicinissimi alla verità! Due, infatti, sono i nomi più gettonati:  Gennaro Farella, bellissimo modello che in questi giorni è stato protagonista delle cronache gossippare nostrane per via della rottura del fidanzamento con una delle corteggiatrici più affascinanti che abbiano mai sceso le scale del trono classico di Maria De Filippi, ovvero la modella fiorentina Irene Casartelli, che in trasmissione corteggiò senza successo Aldo Palmeri, oggi papà felice e marito di Alessia Cammarota.

Uomini e Donne anticipazioni: Gennaro Farella bellissimo modello lontano dal gossip fino al suo fidanzamento con Irene, ex corteggiatrice

Ovviamente a Igor la cosa non andò giù, e infatti il ragazzo a lungo sui social Instagram e Facebook si lamentò del trattamento ricevuto da Teresa Cilia, e finì col prendersela anche con Salvatore Di Carlo, suo attuale fidanzato, col quale sembrava avere un conto in sospeso. I due si insultarono a lungo tramite social, ma poi le acque fortunatamente si calmarono. Chissà come prenderebbero i Teresavvo (così viene chiamata dai fans la coppia Teresa e Salvatore) una sua eventuale “ascesa” al trono più che incomincerà il prossimo settembre! Di certo le corteggiatrici sarebbero contente, anche perché accanto a lui potrebbe esserci un modello molto affascinavate dalle caratteristiche fisiche estremamente diverse.

Anticipazioni Uomini e Donne: anche Irene Casertelli candidata al trono rosa di Maria De Filippi

Il probabile nuovo tronista Uomini e Donne 2015, il modello Gennaro Farella, è diversissimo: moro, dagli occhi e la carnagione scura, è il tipico ragazzo mediterraneo, un po’ come l’ex tronista argentino Fabio Colloricchio. Con Irene Casartelli è finita da poco ma in maniera definitiva, e stando ai rumors anche lei è tra le candidate a nuova tronista Uomini e Donne… che i due ex si ritrovino sul trono insieme?! Certamente sarebbe la prima volta nella storia delle anticipazioni Uomini e Donne!