Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  889

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016 : fratello di… trono! Ecco chi è

Squadra vincente non si cambia: ecco perché Maria De Filippi starebbe pensando a lui per il trono blu

Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016 : fratello di… trono! Ecco chi è

Squadra vincente non si cambia: ecco perché Maria De Filippi starebbe pensando a lui per il trono blu


Le nostre anticipazioni Uomini e Donne  in merito ai probabili tronisti 2015-2016, quelli cioè che sederanno sul trono a settembre, sono davvero imperdibili! Oggi torniamo a occuparci del trono blu, e lo facciamo perché un nuovo, probabile tronista si aggiunge alla lista di cui vi rendiamo partecipi e che riguarda i candidati appetibili secondo la redazione e soprattutto secondo la padrona di casa, Maria De Filippi, che ha sempre l’ultima parola. Dopo avervi parlato di un’illustre sorella che potrebbe occupare il trono rosa che partirà a settembre 2015, vi parliamo invece… di un fratello! Sì, perché stando alle ultimissime indiscrezioni e ai rumors che circolano negli ambienti più vicini alla redazione, la signora Costanzo starebbe seguendo con molta attenzione un ragazzo in particolare, ovvero Vincenzo Colombo, fratello più piccolo dell’ex tronista Eugenio Colombo, compagno felice di Francesca Del Taglia e papà del piccolo Brando.

Anticipazioni Uomini e Donne: buon sangue non mente, il proverbio è valido anche per il trono?

La prima qualità che salta all’occhio in chi osserva Vincenzo Colombo è senza dubbio la sua incredibile bellezza, nonché la grande somiglianza con il fratello Eugenio, più grande di lui di appena qualche anno. Vincenzo, come il fratello, ha lavorato a lungo nella moda come modello, e sfoggia un fisico tonico e asciutto, perfetto per il ruolo da tronista e per far impazzire le corteggiatrici che scenderanno per lui. Non è la prima volta che viene dato come vicinissimo al trono: le voci, infatti, circolano già da qualche anno, da quando cioè il pubblico lo vide per la prima volta in televisione proprio a Uomini e Donne, quando partecipò alla puntata della scelta di Eugenio per sostenere il fratello.

Uomini e Donne anticipazioni: il 2015 l’anno buono per Vincenzo Colombo tronista, ecco perché


Perché dunque, se Maria De Filippi non l’ha chiamato finora, dovrebbe farlo proprio adesso? Perché – e questa notizia certamente interesserà moltissime ragazze! – il bellissimo Vincenzo è tornato single da diverso tempo dopo una storia lunga e importante. Non ha più avuto relazioni importanti e così, con la mente libera e il cuore altrettanto, l’edizione 2015/2016 di Uomini e Donne potrebbe essere davvero quella giusta per lui per trovare il grande amore davanti alle telecamere! Del resto, se a suo fratello è andata così bene, e davvero ha trovato nell’ex corteggiatrice Francesca Del Taglia la donna della sua vita, perché a lui non potrebbe accadere altrettanto?

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: Vincenzo ed Eugenio come Salvatore e Cristiano Angelucci?

Non è la prima volta che due coppie di fratelli finiscono sul trono blu o sul trono rosa di Uomini e Donne a distanza di qualche anno. Successe infatti con le affascinanti gemelle sarde Serena ed Elga Enaurdu, e prima di loro con i corteggiatissimi fratelli Angelucci, ovvero Salvatore e Cristiano. Furono tutti troni di gran successo dal punto di vista televisivo, dunque dell’audience (anche se non si può dire altrettanto dal punto di vista sentimentale, tranne forse per Elga Enaurdu, la cui storia nel programma è stata unica nel suo genere), e noi siamo certi che ciò accadrebbe anche nel caso dell’affascinante Vincenzo Colombo… voi che ne pensate? Vi piacerebbe vederlo sul trono? Ditecelo nei commenti alle anticipazioni Uomini e Donne!