Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: clamoroso, Maria De Filippi vuole Emma Marrone sul trono rosa?
Emma Marrone su Facebook

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi, se confermate, avrebbero del clamoroso e farebbero salire alle stelle gli ascolti del programma di Maria De Filippi. Questa volta, infatti, la conduttrice avrebbe pensato a qualcosa di esplosivo per il trono rosa che, come quello blu (per il quale c’è giù una lista di papabili nuovi tronisti Uomini e Donne) ricomincerà il prossimo settembre. Il suo nome è molto conosciuto nell’ambito della canzone italiana, ma non è meno conosciuto in quello del gossip per via delle vicende sentimentali che la vedono spesso coinvolta: ovviamente stiamo parlando della cantante pugliese Emma Marrone, coach della squadra bianca di Amici e popolarissima soprattutto presso le ragazzine, che ne ammirano il carattere tosto e la capacità di andare sempre avanti a testa alta, nonostante tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il successo professionale, per Emma è il momento di rincorrere il successo sentimentale

Non è un mistero per nessuno che la bionda e bella Emma non è molto fortunata in amore. Sì, perché se i suoi singoli centrano sempre l’obiettivo, ottenendo un successo strepitoso, lo stesso non può dirsi delle sue storie d’amore, che da Stefano De Martino in poi non sono mai andate a buon fine. Attualmente Emma sembrerebbe aver appena chiuso una storia con Fabio Borriello, e i rumos dei soliti ben informati mormorano che sia nuovamente single… quale momento migliore, per Maria De Filippi, per chiederle di entrare a far parte della sua scuderia di tronisti Uomini e Donne? Tanto più che la bella popstar salentina segue il programma, e tra i corteggiatori dell’ultimo trono rosa di questa stagione, quello di Valentina Dallari, aveva persino un suo preferito.

Uomini e Donne Anticipazioni: Emma Marrone, la tronista perfetta per un trono indimenticabile

Del resto – e questo è chiaro a chiunque ha presente il carattere impulsivo, passionale e deciso della cantante – Emma Marrone sarebbe la tronista perfetta: bella e di carattere, sicura di sé e molto divertente, intelligente e in grado di intrattenere i telespettatori garantendo sempre uno share molto alto, la cantante diventerebbe in breve tempo una delle troniste più seguite della storia di Uomini e Donne, leader indiscusso del trono classico. Senza contare, poi, che la De Filippi stravede per lei, e l’ha dimostrato in più di un’occasione.

Anticipazioni Uomini e Donne probabili tronisti 2015/2016: Maria De Filippi al lavoro sulla prossima edizione del programma

Certo, se davvero – come dice qualcuno che bazzica assiduamente l’ambiente ed è informatissimo in tema di Uomini e Donne probabili tronisti – ad Emma dovesse arrivare la proposta ufficiale di Maria De Filippi, la sua risposta non è affatto scontata. Per la cantante potrebbe essere molto difficile mettersi in gioco dal punto di vista personale, mettendo anche a rischio la propria credibilità artistica. Tuttavia la cantante non ha di queste remore, e di questo non scontenterebbe mai il suo Pigmalione, la conduttrice che l’ha fortemente voluta accanto a sé nelle ultime edizioni di Amici. Ribadendo che attualmente non c’è ancora nulla di ufficiale, e che le nostre sono soltanto supposizioni, vi invitiamo a dirci cosa pensate di queste anticipazioni Uomini e Donne: vi piacerebbe vedere Emma Marrone sul trono? E se non lo vorreste, perché?