Silvia Raffaele e Mariano Catanzaro tronisti? Nuovi indizi...
Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno sempre guardato a lei come alla futura tronista, e oggi sono emersi ulteriori indizi che sembrano confermare questa ipotesi. Silvia Raffale, amatissima ex corteggiatrice dell’argentino Fabio Colloricchio (che le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato, con la quale è fidanzato ormai da tre mesi), al 90% potrebbe essere la ragazza che vedremo sul trono rosa Uomini e Donne 2015/2016 a partire dal 14 settembre, quando andrà in onda la prima puntata della nuova stagione. A confermarlo, oltre agli indizi che vi abbiamo svelato qualche giorno fa, c’è l’incontro di una fan con Silvia. La ragazza – che sembra una testimone piuttosto attendibile – si è dichiarata certa che sarà la Raffaele la nuova tronista perché, quando l’ha incontrata, gliel’ha chiesto e lei, ridendo, ha risposto che non lo sa.

Ovviamente, nel caso non lo fosse e dunque non avesse alcun obbligo di silenzio nei confronti della redazione, avrebbe potuto tranquillamente rispondere di no, come hanno fatto altri ex tentatori ed ex corteggiatori…  Perché dunque ridacchiare e ammettere di “non saperlo” (ormai i nuovi tronisti sono già stati decisi da un paio di settimane)? Non vi pare un atteggiamento sospetto?

E soprattutto, che fine farebbe quella che tutti accreditano come vera nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016? Anche stavolta non possiamo ancora rispondere con certezza ma qualcosa ci dice che davvero quest’anno il trono rosa potrebbe raddoppiare! Più complessa la faccenda che riguarda Mariano Catanzaro, anche lui ex corteggiatore della scorsa edizione. Quando corteggiava Valentina Dallari, non tutti lo apprezzavano, ma col tempo il giovane e verace napoletano è stato in grado di conquistare parte di quel pubblico che sospettava fosse falso a causa delle sue reazioni teatrali e di quell’esibizionismo che per molti era difficile da capire e giustificare. Secondo noi, però, nelle settimane successive alla sua eliminazione da parte della tronista bolognese, Mariano ha fatto ricredere più di qualcuno, mostrandosi realmente interessato a Valentina, al punto da farle una dedica speciale che nessun corteggiatore aveva mai fatto prima, ovvero le ha dichiarato buona fortuna in vista della scelta nonostante il comprensibile rancore che avrebbe potuto covare essendo stato portato fino alla penultima puntata per poi essere eliminato.

Come ben sapete, qualche giorno fa il corteggiatore ha pubblicato un post sospetto, che sembrava dichiarare tra le righe che sarebbe stato lui, il nuovo tronista Uomini e Donne 2015/2016. Sul web, la voce si è diffusa a macchia d’olio, e il bel Marianone – come lo chiamano affettuosamente le fans – ha deciso di smentire a modo suo, scrivendo in un post:

“Voi sapete cose che io non so. Chi vivrà, vedrà”.

Si riferisce ovviamente al suo essere tronista, ma a ben vedere il ragazzo non nega; anzi: quel “chi vivrà, vedrà” se possibile insospettisce ancor di più. Forse l’ex protagonista del trono classico di Maria De Filippi è stato ammonito dalla redazione per il post precedente, e ha subito fatto marcia indietro, non potendo però negare, visto che sarà davvero tronista… Ovviamente fino a oggi non si tratta di supposizioni, ma ormai tocca aspettare solo pochi giorni prima che le anticipazioni Uomini e Donne vi svelino chi sono davvero i nuovi tronisti Uomini e Donne!