Uomini e Donne anticipazioni: i nuovi tronisti sono quattro, ecco i nomi e le presentazioni

Finalmente ci siamo e tra le anticipazioni Uomini e Donne di oggi vi sveliamo chi sono i nuovi tronisti dell’edizione del trono classico 2016-2017. Di vecchie conoscenze del pubblico televisivo ce n’è solo una, ovvero Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island 2016 che ha avuto un flirt con la fidanzata di Davide Tresse, la bella Georgette Polizzi. Gli altri tronisti sono Clarissa Marchese, ex miss Italia, il giocatore di pallacanestro Riccardo Gismondi e il modello/ristoratore Claudio Sona, che è il primo tronista gay.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Claudio Sona, primo tronista gay

Claudio Sona – moro, occhi scuri, fisico prestante, pieno di tatuaggi e anche piercing – ha 29 anni (ne compirà 30), è originario di Verona, dove vive, e di professione attualmente fa il ristoratore, anche se ha un passato da modello affermato.

Il tronista gay è titolare del locale ‘gayfriendly’ Urban Cafè che si trova nel capoluogo veneto e stando ai rumors avrebbe amicizie piuttosto altolocate, visto che pare sia molto vicino allo stilista Stefano Gabbana e al fidanzato di quest’ultimo.

Uomini e Donne anticipazioni: da Miss Italia al trono rosa di Uomini e Donne

Nata a Sciacca, in Sicilia il 16 aprile (sotto il segno del toro), Clarissa Marchese ha 22 anni ed è bellissima: non a caso nel 2014 ha partecipato al concorso di Miss Italia, vincendolo e sbaragliando tutte le altre concorrenti grazie alla sua bellezza tipicamente mediterranea.

Cresciuta a Ribera con i genitori e la sorella minore cui è molto affezionata, la nuova tronista di Uomini e Donne studia Logopedia all’Università di Parma, cittadina dove si è trasferita qualche anno fa.

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Claudio D’Angelo, imprenditore di 31 anni

Come avevamo ampiamente previsto, il primo tronista Uomini e Donne 2016-2017 è il tentatore di dell’ultima edizione di Temptation Island su cui fin da subito aveva messo gli occhi la “pantera nera” Georgette Polizzi, ovvero Claudio D’Angelo, 31enne imprenditore di Benevento che vive e lavora a Riccione.

Il nuovo tronista lavora da undici anni per la stessa azienda e negli ultimi cinque anni è diventato dirigente di un settore formato da un gruppo di ben trenta persone. Un uomo maturo e in carriera, insomma, che certamente cerca una donna di spessore!

Uomini e Donne anticipazioni: chi è Riccardo Gismondi, giocatore di basket di 21 anni

Il secondo ragazzo che sederà sul trono blu di questa stagione di Uomini e Donne si chiama Riccardo Gismondi, ha appena 21 anni ed è un giocatore di basket professionista originario di Anagni, centro in provincia di Roma. Per via della sua professione, Riccardo ha sempre viaggiato moltissimo.

Si tratta infatti di un professionista che gioca da quando aveva quindici anni e che ha militato anche in Serie A, visitando spesso non solo l’Europa, ma anche mete lontane ed esotiche come gli Stati Uniti e il Sud Africa.

Vi piacciono questi nuovi tronisti?! Diteci cosa ne pensate nei commenti!