TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE /ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 21 APRILE 2016: ANDREA CONTESO DALLE CORTEGGIATRICI!

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 21 APRILE 2016: LA SORPRESA DI LAURA – Mentre Giulia è occupata a lamentarsi, c’è chi ne approfitta e sembra entrare sempre di più nel cuore di Andrea Damante. Infatti Laura decide di raggiungere il tronista all’aeroporto, che rimane molto sorpreso e vede che la ragazza ha scritto uno striscione di benvenuto solo per lui. Andrea è molto colpito da questo gesto e porta l’aspirante fidanzata nella spiaggia più vicina, dove si scambiano baci in continuazione.Poi il ragazzo rivela di essere rimasto molto colpito dall’iniziativa di Laura e dice che è stato che qualcuno fosse lì ad aspettarlo.

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 21 APRILE 2016: GIULIA NON SI PRESENTA IN STUDIO – Dopo alcune esterne di Andrea, come quella di Laura e Ileana, Giulia prende una decisione e quando Andrea è pronto a fare il suo ingresso in studio è da solo con un led su cui scorre una lettera che la De Lillis gli ha inviato, la quale gli spiega i motivi per cui ha deciso di non presentarsi, ma Damante non ama questo tipo di reazione e dice apertamente che per lui Giulia segue un copione suggerito, invece dovrebbe essere più naturale e pensare con la sua testa.
TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 21 APRILE 2016: GIULIA FURIOSA PER IL BACIO – Sembra proprio che per Giulia De Lillis, il bacio appassionato che si sono dati Laura e Andrea, le abbia fatto venire una crisi di nervi. Infatti ha fatto una sfuriata assurda che ha stupito pure Maria De Filippi. Tutto questo è accaduto poco prima di partire con la registrazione delle nuove esterne. Come reagirà Andrea Damante a questa scenata di gelosia?

TRONO CLASSICO UOMINI E DONNE/ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE 21 APRILE 2016: RIPARTONO LE ESTERNE – Da poco hanno ricominciato a filmare le esterne che vedono protagonisti da una parte Andrea che ha numerose  aspiranti fidanzate che sono Giulia, Laura, Ileana e Klaudia e dall’altra parte c’è Oscar che ha al suo seguito Karin, Dominique, Cecilia ed Eleonora. A breve riprenderanno le esterne insieme alle ragazze del salotto di Maria De Filippi.

Presto torneremo con nuovi aggiornamenti sulle anticipazioni Uomini e donne che riguardano il trono classico, continuate a seguirci quindi per avere maggiori dettagli sui vostri beniiamini.