Anticipazioni Uomini e Donne: la prossima registrazione del trono classico si terrà... Gli ospiti speciali...
Registrazione prima puntata Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte per aggiornarvi su tutto quello che succede, perché tra poco comincerà la registrazione della prima puntata della nuova stagione Uomini e Donne 2015/2016; come ben sapete si comincia dal trono classico, il che vuol dire che tra pochissimo conosceremo i nomi dei nuovi tronisti! Per adesso l’unica certa è Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, fotografata mentre registrava il video di presentazione a Catanzaro, la sua città. Gianmanco Valenza, altro ex Temptation Island e probabile tronista Uomini e Donne, sarà certamente in puntata in veste di ex fidanzato di Aurora Betti (presente anche lei), con la quale avrà un confronto che si preannuncia molto atteso… non è dato sapere se dopo il confronto – o magari prima – Maria De Filippi farà sedere sul trono Gianmarco.

Accanto a lui potrebbe esserci una new entry, ovvero Amedeo Barbato, ventottenne in carriera, mentre ancora molto dubbia la presenza di una seconda tronista, che se ci fosse sarebbe Marinela Rusnaciuc, bellissima modella appena ventenne. Puntuale come sempre, è arrivato l’aforisma di Raffaella Mennoia, autrice di punta in cui Maria De Filippi ripone la massima fiducia, che ha scritto sulla sua bacheca Facebook:

“L’aforisma della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne del trono classico è: ‘L’amore è per i coraggiosi, tutto il resto è coppia.’ Baci! Raffaella!”.

Come sempre, non possiamo fare a meno di chiederci a chi sia riferito, ma secondo noi stavolta i nuovi tronisti Uomini e Donne, indipendentemente da chi siano, non c’entrano nulla, e la Mennoia si riferisce agli ospiti in studio… Non solo Gianmarco e Aurora e Amedeo e Alessia, che a quanto pare sono veramente di nuovo in crisi, ma anche Dario Loda e Claudia Merli, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ormai ex fidanzati, i quali certamente alla padrona di casa, la signora Costanzo, dovranno spiegare il perché della loro rottura, magari incalzati dalle domande sempre pertinenti di Gianni e Tina… Non credete anche voi?!

Tanto più che ieri sera il bel Melchiorre ha scritto questo su Instagram:

“Nessun rimpianto F * * K  con il tempo le persone si rivelano!”.

“Fuck” in inglese sta per “Fan**lo”, e ci sono davvero pochi dubbi su chi sia il destinatario di questa imprecazione! Valentina Dallari, invece, poco fa ha pubblicato una sua foto nei camerini di Uomini e Donne, scrivendo “I’m back!”, ovvero “Sono tornata!”… E secondo noi sarà anche piuttosto arrabbiata per quanto ha scritto ieri il suo ex fidanzato, non trovate?!

Insomma, ce n’ha davvero per tutti i gusti nella puntata odierna…. a più tardi con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!