Anticipazioni trono classico 27 agosto 2015: ecco cos'è successo in studio!
Lo studio di Uomini e Donne

Come le nostre anticipazioni Uomini e Donne vi hanno ampiamente annunciato, oggi 27 agosto 2015 si è registrata la prima puntata del trono classico Uomini e Donne 2015/2016. Le novità sono davvero tantissime, e alcune ve le abbiamo già annunciate: si è scoperto che i nuovi tronisti erano stati già ampiamente previsti e annunciati, e sono come sempre tre, due uomini e una donna (anche questa volta, dunque, a raddoppiare è solo il trono blu!). Si tratta di Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza, che oggi in puntata si è confrontato con la ex fidanzata Aurora Betti, che gli ha chiesto scusa per il modo in cui l’ha lasciato e tradito. C’era anche Giorgio Nehme, l’ex tentatore responsabile della fine della relazione tra i due, che ha difeso Aurora. Poi Maria ha svelato che dopo Temptation Island 2015 Gianmarco aveva chiesto di fare il tronista, ma la redazione di aveva detto di “fare il bravo” (ovvero mantenere un basso profilo): lui non l’ha fatto, ed è per questo che oggi mancava la sua presentazione… tuttavia la De Filippi ha deciso di dargli lo stesso una possibilità, e quindi Gianmarco è il terzo tronista!

In puntata si è parlato molto anche di Temptation Island 2015: tra gli ospiti, Teresa e Salvatore (tra cui va tutto alla grande!) e Emanuele e Alessandra, che hanno avuto un confronto anche con la tentatrice Fabiola Cimminella, per la quale il ragazzo aveva preso una sbandata. Successivamente sono entrati anche Isabella e Mauro, quindi l’ex tentatrice Marta Krevsun, per la quale il Donà sembrava aver perso la testa (prima di pentirsi e cospargersi il capo di cenere: questo confronto è stato molto acceso, la Krevsun voleva spiegare nel dettaglio cos’era successo sotto la coperta quella famosa sera, tuttavia Maria l’ha impedito. Ma il pubblico – come anche Tina e Gianni – crede alla tentatrice, e la bionda opinionista ha invitato Isabella a farsi due domande sulla sincerità del suo uomo…

Sono stati ospiti in studio anche Fabio e Nicole, che stanno insieme e sono molto felici, così come una coppia che stava insieme quando lo scorso anno partecipò a Temptation Island 2014 e che poi si lascio: si tratta di Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, che dopo essere tornati insieme hanno annunciato il loro matrimonio a maggio! Amedeo e Alessia, invece, sono nuovamente in crisi. Lei è andata a vivere da lui ma si è sentita molto trascurata, l’ex tronista non sapeva che dirle e ribatte che è il suo primo fidanzamento e che per lui è difficile… sta di fatto che alla fine i due sono andati via separatamente e la pagina dell’ex corteggiatrice siciliana ha annunciato che si sono lasciati!

Per quanto riguarda i corteggiatori, sono 22 e tra loro c’è Miguel, il quale colpisce molto Tina Cipollari…e guarda caso il ragazzo è argentino, proprio come Fabio, il pupillo di Tina! La bella Silvia, invece, nota Rafael e Claudio e chiede loro di presentarsi e dirle qualcosa di loro, della loro vita. Alla fine però è il bel David ad avere più spirito di iniziativa: infatti chiede alla nuova tronista di ballare e lei accetta! Per quanto riguarda invece i due nuovi tronisti, Amedeo Barbato mostra interesse per Martina, mentre Gianmarco si dichiara attratto dalle bionde e sceglie di uscire con Sofia e Loretta. Silvia concede un altro ballo a un altro corteggiatore, Edoardo, e Maria De Filippi infine annuncia che prima di scegliere con chi uscire, i tronisti passeranno un po’ di tempo assieme a tutti i corteggiatori… che ne pensate di queste nuove anticipazioni Uomini e Donne? Vi soddisfano? Fatecelo sapere commentando!