Anticipazioni uomini e donne, tronisti 2014-2015
Ecco le anticipazioni uomini e donne sui nuovi tronisti Jonas Berami, Teresa Cilia, Andrea Cerioli

Questo pomeriggio si è registrata un’altra puntata del Trono Classico, stando a quanto riportano le anticipazioni Uomini e Donne, c’è il classico ingresso dei tronisti, di Jack, gli opinionisti ed infine anche il consueto show di Tina Cipollari. C’è poi l’ingresso dei corteggiatori e delle corteggiatrici e tra queste c’è Rama Lila Giustini con un regalo per il suo Jonas Berami, si tratta di una calza della befana con tanti dolciumi. Viene poi fatto vedere un RWM della scorsa puntata e poi si passa alla situazione di Andrea Cerioli.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli chiarisce con Noemi Piarulli

Dopo la scorsa puntata Andrea Cerioli ha voluto chiarire la posizione della sua nuova corteggiatrice Noemi Piarulli, che è passata dall’altro trono di Jonas Berami. Lei si dice convinta della scelta che ha fatto ma lui le conferma anche che non preferisce essere la seconda scelta di nessuno, iniziano a parlare ma Sharon Bergonzi interviene arrabbiatissima e Maria De Filippi stoppa il video, a questo punto nasce una lite anche se Gianni Sperti commenta dicendo che ad oggi è troppo facile attaccare Noemi Piarulli, anche se comunque non la vede bene con Andrea. Jack Vanore invece crede che la ragazza abbia deciso di passare al trono del bolognese per rimanere più tempo in studio, quindi facendo una scelta più strategica che di pancia e di cuore. Valentina Rapisarda anche lei esprime il suo dissenso, ma subito dopo parte la vera esterna e si vede il comportamento dei due. La corteggiatrice continua a non apprezzare la situazione ma si prosegue con le esterne. Diversa la situazione per Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi, dove i due si incontrano in campagna e discutono molto su una possibile relazione all’esterno degli studi, e qui si pensa anche che non potrebbe durare, poi si fanno dei giri sulle giostre per cercare di distogliere l’attenzione da questo discorso serio e subito dopo le montagne russo c’è un bellissimo bacio anche se lui non lo ritiene importante a differenza della napoletana. Valentina invece si dice ancora più delusa anche se spiega di rimanere perché vede in Andrea del buono, Gianni Sperti però interviene e sottolinea il fatto che non ci sono regole precise ad Uomini e Donne e che i protagonisti hanno ognuno un suo modo di comportarsi. Interviene anche Tina Cipollari che concorda con l’opinionista e aggiunge pareri sulle corteggiatrici. Infine si passa all’esterna di Valentina Rapisarda che inizia bene ma finisce per rendersi difficile e contorta, c’è però alla fine un abbraccio. La ragazza si dice delusa e Jack chiede ad Andrea Cerioli di spiegare il motivo per cui la tenga, e lui esprime anche la volontà di volerle organizzare delle esterne ma la ragazza di alza e se ne va inveendo contro di lui. Il tronista la raggiunge e provano a chiarirsi anche se lei si sente sminuita e quindi va in camerino, Sharon Bergonzi però questa volta si schiera dalla parte di Valentina dicendo di comprenderla e di essere dispiaciuta per la ragazza, o meglio dice di comprendere la difficoltà della situazione soprattutto se ci si trovasse nei panni della Rapisarda. C’è una discussione tra Tina Cipollari e una ragazza del pubblico  e poi anche Sharon lascia gli studi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami non è sicuro di Rama Lila Giustini

Jonas Berami dopo la decisione di Noemi Piarulli pare che sia rimasto con sole due corteggiatrici, ovvero Rama Lila Giustini e la nuova arrivata Giulia. Con la prima c’è un’esterna sotto il piumone dove lei esprime dei pareri e soprattutto si dice sorpresa del fatto che il tronista ancora non voglia sceglierla, ma Jonas ribadisce di non fidarsi molto di lei. Rama Lila Giustini a questo punto si commuove e dice che se secondo il ragazzo lei è la donna giusta dovrebbe seguire il suo cuore e non la testa. Si torna poi in studio e Jonas Berami fa comprendere che lui ha voglia di lasciare il programma innamorato ma non riesce a farlo poiché le ragazze presenti non dimostrano affatto quanto dovrebbero.Rama prova a spiegare la ragione per cui lei è sempre distante ma Jonas risponde cercandole di far comprendere cosa cerca realmente da lei o da qualsiasi altra ragazza che si presenti in studio, Rama Lila come suo solito ha un sorrisetto sulle labbra e lui esce dallo studio arrabbiatissimo. La milanese lo raggiunge dietro le quinte ma alla fine lo lascia solo poiché troppo arrabbiato e lo stesso anche lei. Con la nuova corteggiatrice Giulia invece le cose sono diverse, insieme fanno la spesa e poi si prepara il pranzo a casa di Jonas Berami e poi scatta il bacio. Rama Lila Giustini non sa cosa fare ne come reagire e qui Maria De Filippi prova a spiegarle che Jonas teme il fatto che lei sia presa dal programma e dal successo e non realmente da lui. Entrano poi tre nuove ragazze e Rama Lila si getta sulle ginocchia di lui aggrappandosi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia e la sua situazione con i corteggiatori

Si passa poi all’esterna di Teresa Cilia e di Fabio Colloricchio, i due hanno delle discussioni in quanto il ragazzo non ha gradito la sorpresa che lei ha fatto a Salvatore ma nonostante tutto i due al termine dell’uscita si salutano con un caldo abbraccio anche se poi una volta tornati in studio si continua a litigare. La tronista crede che comunque il gesto fatto da Fabio sia stato un gesto troppo impegnativo da parte del ragazzo e quindi non tutti i dubbi sono stati cancellati da tutto l’accaduto. A questo punto sale di nuovo la tensione e Fabio Colloricchio si arrabbia ma Salvatore Di Carlo crede che il ragazzo sia molto bravo a raggirare i discorsi, soprattutto dopo la situazione che è avvenuta con Manfredi Ferlicchia in studio.Tina Cipollari a questo punto difende Fabio attaccando Salvatore, ma Jack Vanore sottolinea come il siciliano abbia solo voluto difendere la tronista. L’esterna di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo invece è con la neve e uno slittino, i due si scambiano tenerezze e tornati in studio Fabio manda tutti a quel paese lasciando lo studio, la tronista però lo raggiunge per convincerlo e rimane ma comunque arrabbiato per la situazione. Salvatore Di Carlo però si stanca di tutto e quanto pare la situazione è molto difficile e gli animi non si riescono a placare.