Anticipazioni Uomini e donne,lunedì 1 febbraio 2015: quale trono vedremo oggi?
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 1 febbraio 2016 lasciano intuire grossomodo cosa potrebbe accadere in studio e il trono classico ci riserva strategie e intrighi che non portano poi così lontano: Rossella, una volta capito il doppio gioco di Lorenzo, lo ha allontanato ed ha preso la decisione di uscire con Fabio. Quest’ultimo, però, è interessato anche a Ludovica, l’altra bellissima sul trono, che mal tollera il fatto di dover essere un’alternativa e non la scelta. Sul trono over, all’indomani della sfilata che ha visto trionfare Cristiano, ritorna grande protagonista Gemma, con i messaggi di auguri ricevuti per il suo compleanno.

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 1 febbraio 2016: Fabio è conteso

Apprendiamo dalle anteprime sul trono classico che fra le due troniste, Rossella e Ludovica, nasce un pò di maretta a causa dell’atteggiamento ambiguo di Fabio, che, come suol dirsi, mantiene il piede in due staffe. L’altra parte maschile del gregge, in special modo Miguel, interessato a Rossella, non manca di sottolineare la slealtà di Fabio.

Quest’ultimo tenta di dare una giustificazione al suo modo di fare, ma ormai il danno è fatto: Ludovica è quantomai infastidita, anche se poi si lascerà abbracciare dal giovane, mentre Rossella lascia intendere che la fine della storia fra Ludovica e Fabio è già stata stabilita. Anche gli altri in studio, e su tutti Filippo, sono convinti che Fabio non sia sincero.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi lunedì 1 febbraio 2016: Gemma al centro delle attenzioni

Passiamo adesso alle anticipazioni sul trono over di uomini e donne, sempre molto stimolante e gradevole. In studio l’attenzione ritorna su Gemma, che dopo un vivace battibecco con Tina riceverà gli auguri per il suo compleanno, nell’ordine di Paolo, Alberto e Giorgio, che lei ringrazierà con un bacio. Arriverà quindi per lei il signor Pancrazio da Torino, molto tranquillo e pacato, con il quale ci sarà un ballo. Quindi sarà la volta di Giuliana, che annuncerà di aver chiuso definitivamente con Sossio.

Per adesso ci fermiamo qui con le anticipazioni Uomini e donne di oggi lunedì 1 febbraio 2016, ma come sempre vi suggeriamo di continuare a leggere le notizie presenti sulle nostre pagine, dove potrete trovare anteprime ed indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi.