Anticipazioni uomini e donne e news: sembra proprio che la nuova registrazione porterà ad una scelta

Questo pomeriggio del 13 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e proprio per questo vi lasciamo alle nuove Anticipazioni Uomini e Donne. Entrano come di consueto i tronisti anche se per questa volta Teresa Cilia entra per ultima a causa di incomprensioni e poi gli opinionisti ma tranne Tina Cipollari che come sempre effettua il suo siparietto. Entrano poi in secondo momento le corteggiatrici e i corteggiatori di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa Cilia arrabbiata con i suoi corteggiatori

Si parte proprio dal trono di quest’ultima che è molto travagliato in quanto i suoi corteggiatori Fabio Colloricchio e Salvatore di Carlo vogliono abbandonare la trasmissione. La ragazza siciliana ci rimane malissimo e quindi esce lei dallo studio, anche se in precedenza un RWM ha fatto notare la sua insicurezza, soprattutto in un scelta. Infine però sia Fabio che Salvatore la vanno a cercare anche se in modi completamente diversi. L’argentino intanto spiega a Teresa il motivo della sua delusione e si dice anche molto scocciato dalla situazione, soprattutto perché crede che tra i due sia lui a fare di più, poi si salutano con l’amaro in bocca. Mentre invece Salvatore cerca di consolarla e quindi c’è un approccio diverso.

Gianni Sperti fa notare quindi che l’atteggiamento di Fabio Colloricchio non è stato proprio quello che probabilmente Teresa Cilia realmente voleva. I due siciliani però questa volta sono molto vicini anche se la tronista si allontana e l’argentino ammette di comprendere anche se secondo lui l’ha fatto solo per non darla subito vinta a Salvatore Di Carlo. Teresa Cilia dice di voler altro dai due per avere la certezza anche fuori e Gianni la sostiene mentre invece Tina Cipollari difende a spada tratta Fabio, anche se Jack Vanore le fa notare che comunque l’argentino ha più volte mentito.

Teresa inoltre prima di fare l’ingresso in studio ha visionato l’esterna con Salvatore Di Carlo e si dice emozionata, e ammette anche che lei non ha mai avuto dubbi sul siciliano mentre su Fabio Colloricchio si. Gianni Sperti esprime un suo parere e pare che un eventuale si dell’argentino possa essere solo ed esclusivamente televisivo e non per interesse.

Anticipazioni Uomini e Donne: La situazione di Andrea Cerioli

Si passa alla situazione di Andrea Cerioli e quindi si parte con un RWM che riassume le precedenti esterne e gli avvenimenti della scorsa puntata. Subito dopo la reazione di Sharon Bergonzi il tronista ammette di non apprezzare i suoi atteggiamenti soprattutto perché non ha visto nulla per cui potersi arrabbiare in questo modo. Maria De Filippi però fa visionare a tutti un filmato che mostra Andrea Cerioli che si presenta da Sharon e qui si scatena il pubblico ma anche Tina che si dice stanca di tutte queste sciocchezze, accusando anche il tronista di incoerenza.

Tina Cipollari inoltre da anche per scontato che lei lo non lo raggiungerà ma visto che la ragazza ha ricevuto la visita del tronista le cose sono differenti anche se lei scende e non lo saluta. Il tutto però nonostante Sharon Bergonzi abbia confessato che è molto stanca e che quindi ha bisogno di motivazioni, nonostante Andrea Cerioli abbia confermato il suo interesse per lei. Stessa situazione per Valentina Rapisarda che dopo l’ultima registrazione si è vista molto arrabbiata e delusa, insomma un mix di sensazioni negative. Anche questa volta il tronista bolognese raggiunge la corteggiatrice ma finiscono per litigare ancora peggio visto che la ragazza non voleva tornare più e Andrea ha cercato di convincerla. Infine però la siciliana si presenta in studio e quindi il ragazzo si dice contento del fatto che ci siano entrambe presenti in studio.

A questo punto però viene presa una decisione seria, ovvero quella di eliminare tutte le altre corteggiatrici per lasciare solo loro, quindi congedata anche Noemi Piarulli. Si parla quindi di scelta anche se fino alla scorsa settimana lui ammetteva sempre di non provare ancora nulla per nessuna, Sharon Bergonzi però pensa che il ragazzo non dica la verità solo per risultare duro anche se in realtà dei sentimenti per qualcuna o per entrambe li ha sempre provati. Qui c’è la standing ovation del pubblico ma Tina Cipollari non ci sta in quanto tutti sono sempre a favore di Sharon, ma la ragazza le fa notare che lei spesso sui social riceve anche dei duri attacchi.

Anticipazioni Uomini e Donne: Che confusione per Jonas Berami

Si parte con un RWM che ritrae l’arrivo delle nuove corteggiatrici per Jonas Berami e quindi anche il siparietto della sua corteggiatrice Rama Lila Giustini. Si passa poi alle esterne dove si vede quella con Selma, quest’ultima ha notato l’intesa che c’è con Rama Lila, ma non li vede bene al di fuori del programma, poi inizia a descriversi e si dice molto forte e determinata ma soprattutto gli dice che spera di conquistarlo, il tronista spagnolo ammette di essere attratto da lei, mentre invece Rama Lila conferma che si dice sicura del rapporto instaurato con Jonas Berami, per cui non ha nulla da temere anche se la preoccupa la mancanza di fiducia poiché questa esperienza l’ha già passata e non gli è piaciuta molto.

Le viene chiesto quindi cosa lei farebbe se Jonas la scegliesse e andasse in Spagna e lei prontamente dice che quando non c’è uscirebbe con le amiche e andrebbe a ballare ma che sarebbe anche disposta ad andare da lui per trasferirsi o meno. C’è però in un’esterna un bacio con Giulia ma lei si dice sempre fiduciosa per cui si prosegue con l’esterna e si vede che tra i due c’è qualcosa in quanto sembra che ci sia molto feeling ma soprattutto che si trovino molto bene a parlare, infatti proprio il tronista ammette di voler restare a parlare con lei per ore. Finisce l’esterna con un dolce abbraccio e un bacio. A questo punto però Giulia ammette di vedere Rama Lila Giustini molto viziata e quest’ultima conferma il tutto. Diversa invece la situazione con Saida che si fa trovare in palestra dove lei e Jonas Berami ballano ma si passa subito a parlare dell’altra rivale, ma soprattutto della poca serietà, anche se lei ritiene di non dover dare spiegazioni riguardo al suo modo di essere.

Sarà quindi poi Jonas Berami a capire cosa voler fare dulante il suo percorso. Infine c’erano delle ragazze per Andrea Cerioli ma dopo la sua decisione non entrano e poi c’è un ballo tra Fabio Colloricchio e Teresa Cilia, Jonas e Giulia. C’è poi l’esterna con Rama Lila Giustini dove lei si presenta con un libro della madre e poi si fa trovare dinanzi ad un chioschetto con un bambolotto in un passeggino, il tutto come simbolo di una loro vita futura e quindi in studio poi si dice innamorata. I due inoltre giocano a fare i genitori anche se comunque poi c’è un bacio molto coinvolgente.