Anticipazioni Uomini e donne, 16 febbraio 2016: oggi sarà trasmesso il trono classico o quello over?
Lucas Peracchi

Le anticipazioni uomini e donne di oggi martedì 16 febbraio 2016 ripropongono il solito dilemma: trono classico o quello over? Per quanto riguarda il primo ci saranno grosse novità, specialmente dopo il terremoto verificatosi con l’abbandono della trasmissione da parte di Rossella, mentre Giorgio, sempre circondato da affascinanti dame, si conferma indiscusso mattatore del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 febbraio 2016: assisteremo al trono classico?

Negli ultimi tempi le vicende del trono classico sono state piuttosto turbolente; prima il triangolo che ha visto protagoniste le due troniste, poi la defezione di Rossella (della quale si sussurra si sia fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez) seguita al litigio con Tina, quindi il ritorno in studio di coppie nate in trasmissione, culminato con la proposta di matrimonio di Salvatore a Teresa.

Cosa accadrà dunque ora? Già da tempo si vocifera dell’arrivo di un nuovo tronista, e rumors sempre più insistenti accreditano la presenza di Andrea, direttamente da Temptation Island. Sarà lui il protagonista del nuovo trono?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 16 febbraio 2016: Giorgio desiderato dalle dame del trono over

Il trono over, invece, sembra svolgersi in maniera più tranquilla, nonostante anche lì non manchino ripicche e litigi. Ancora una volta al centro della scena ci sarà Giorgio, che non trova l’anima gemella: conosce le dame, quindi le congeda con garbo, come se ognuna di loro avesse un neo, un lato negativo sul quale non gli è possibile sorvolare.

In caso ci fosse colei con cui scatterà la fatidica scintilla, sarete ovviamente tempestivamente informati. Arriveranno poi Sossio e Laura, reduci da un fine settimana trascorso insieme?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 16 febbraio 2016 finiscono qui e se volete conoscere le storie dei nostri protagonisti in anteprima, non dovete far altro che continuare a leggere le pagine del nostro blog.