Anticipazioni Uomini e Donne, 20 settembre 2016: trono classico, gay o over?

Continua il dilemma delle anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico, gay e over di martedì 20 Settembre 2016 previsto al consueto orario delle 14.45. La seconda settimana settimana di programmazione si è aperta con dame e cavalieri del trono over, dunque ci aspetteremmo i nuovi tronisti per quest’oggi, ma come sempre non si può dare nulla per scontato. Cosa accadrà nel primo pomeriggio di oggi?

Anticipazioni Uomini e Donne, 20 settembre 2016: andrà in onda il trono classico?

La prima puntata della settimana si è aperta all’insegna del trono over, e logica vorrebbe che debbano essere oggi di scena i quattro nuovi tronisti, già molto amati dal pubblico. In realtà, una logica in questi casi non c’è mai, ma nel caso in cui ci aspettaro i quattro baldi giovani cominceremmo subito dalle loro prime esterne: Clarissa con Miguel, il tronista gay Claudio S. con Mario, fatto attesissimo e per la prima volta sui teleschermi italiani.

Claudio D., invece, per ora sembra essere il meno amato, e, così come accadrà a  Riccardo, dovrà gestire le esuberanze di corteggiatrici un po’ troppo intraprendenti. In studio anche alcuni protagonisti di Temptation Island, ed i protagonisti della scorsa stagione Uomini e Donne: si vocifera addirittura di un confronto fra Ludovica e Fabio.

Anticipazioni Uomini e Donne, 20 settembre 2016: rivedremo il trono over?

Se invece continuassero a tenerci compagnia le dame ed i cavalieri, non mancherebbero i momenti divertenti, come quello in cui l’irrefrenabile Tina racconterà che negli Stati Unita la bambola Gems è risultata più venduta della Barbie, con chiaro riferimento alla dama bionda da sempre bersaglio delle sue frecciate velenose.

Gemma, dal canto suo, continuerà a lamentarsi del trattamento irriverente che le viene riservato da tutto lo studio, compreso Giorgio, che sembra aver riso della sua esterna in spiaggia con Marco. La replica piccata del gabbiano toscano non lascerebbe spazio ad ulteriore dialogo fra i due, ma Gemma non ha nessuna intenzione di tacere e fra i due ci sarà un aspro scambio di battute, che provocherà peraltro una dura reazione anche da parte degli opinionisti.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 20 settembre 2016 terminano qui, ma non mancate alle prossime anteprime sul talkshow che verranno riportate come sempre quotidianamente su queste pagine.