Anticipazioni Uomini e donne trono classico

Secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne, pare che ci siano state ancora altre discussione all’interno degli studi Elios di Cinecittà. Si parte con l’ingresso dei tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami per poi arrivare all’ospite della giornata, ovvero Jack Vanore. C’è il consueto show ti Tina Cipollari che scende dalle scale cantando “Don’t cry for me Argentina” ed infine da un bacio a Fabio Colloricchio. È poi il turno dei corteggiatori e delle corteggiatrici che entrano nello studio, da qui poi si parte dal consueto RWM, e si parla di Teresa.

Anticipazioni Uomini e Donne: Salvatore Di Carlo piange per Teresa Cilia

Vincenzo Lucignano dopo la scorsa registrazione, ha deciso di voler raggiungere la tronista siciliana all’interno dei camerini, il tutto per spiegarle che non ha apprezzato il fatto che lei abbia tenuto ancora in gioco Fabio Colloricchio dopo le segnalazioni. Lei però non ci sta, e si arrabbia moltissimo dicendo che la sua reazione sembra programmata dato che non è avvenuta subito, ma Jack Vanore va incontro alla tronista dicendo che comunque certe cose si pensano con il senno di poi. L’ospite continua ad esprimere il suo pensiero e fa notare a Teresa Cilia che il suo atteggiamento è troppo aggressivo con tutti, e questo può sicuramente portare ad un allontanamento dei suoi corteggiatori. A questo punto Rosy non perde l’occasione di attaccare la ragazza come di consueto per poi arrivare ad insulti riguardanti il peso e le taglie. C’è una sfida tra le due, cioè quella di pesarsi alle 23 di una sera. Si ritorna poi alla situazione della tronista e si parla di Salvatore Di Carlo, con il quale Teresa ha avuto una bella esterna in quanto l’atmosfera è sembrata rilassata tra scambi di coccole e sguardi. Ad un certo punto Teresa Cilia ammette che sul letto dove hanno tenuto l’esterna si sente ancora l’odore di Salvatore, e qui gli altri corteggiatori ammettono di essere scocciati del fatto che lei continui a tenerlo in quanto sembra costruito, ma qui anche lui ammette di essere infastidito dai troppi baci che Teresa Cilia da ai suoi corteggiatori. Si parla poi di Fabio Colloricchio che raggiunge la tronista siciliana nella sua Ragusa. La raggiunge dal parrucchiere e lei non può fare a meno di nascondere la felicità per il gesto carino, i due parlano molto, anche della mamma di Fabio e a quanto pare Teresa vorrebbe conoscerla e dopo qualche passeggiata tra un abbraccio e l’altro i due si baciano con passione. Salvatore Di Carlo si arrabbia tantissimo tanto da decidere di concludere la conoscenza di Teresa Cilia, soprattutto perché lei quando lo incontra nei locali lo ignora totalmente. Maria De Filippi però spezza una lancia a suo favore in quanto ammette che lei lo fa per essere corretta nei confronti della redazione, lui però mostra il suo disagio con delle lacrime, anche se Tina Cipollari non gli crede, mentre Gianni Sperti pensa che lui sia sincero nonostante il carattere difficile. Gli viene proposto di ricominciare ma lui ha dei dubbi, Teresa Cilia lo stuzzica dicendo che secondo lei non è innamorato mentre Gianni ammette che secondo lui in realtà lo è. Alla fine Salvatore accetta di ricominciare e quindi l’opinionista che fino ad ora l’ha difeso dice di essere deluso e di non vederlo sincero più come una volta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Jonas Berami va da Noemi e fa pace con Rama Lila Giustini

Si parte con il soluto RWM anche per Jonas Berami dove si vede tutto l’accaduto la scorsa registrazione. Quando Rama Lila Giustini scende dalle scale, gli porta un grosso sasso e ne spiega subito il senso, ovvero quello di mettere una sopra a tutto quello che è accaduto per poi ricominciare. Il tronista spagnolo accetta e così iniziano le critiche di Gianni Sperti che ribadisce il fatto di non vederla sincera, anche se non sapeva che Rama Lila gli ha fatto una sorpresa in albergo per provare a risolvere la questione con calma. Dopo tutto questo però Jonas Berami continua ad avere delle incertezze su di lei, la ragazza inoltre confessa di esser quasi convinta che un mese fa lui l’avrebbe realmente scelta; nonostante i dubbi i due si scambiano tenerezze e poi si salutano, lui ovviamente non è convinto del fatto che Rama sia realmente innamorata. Jonas va poi a trovare Noemi e lei lo abbraccia felicissima, il tronista ammette di essere molto contento della sua reazione e che con lei sta veramente bene, e che apprezza la sua sincerità e il suo modo di essere; Gianni concorda con il tronista. Tra i due ovviamente scatta il bacio.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ancora discussioni tra Sharon e Andrea

Altro RWM ovviamente che riguarda Andrea Cerioli e poi si passa alla prima esterna con una nuova ragazza di nome Valeria, i due si trovano all’aria aperta per giocare al tiro al piattello, a quanto pare non manca la giusta atmosfera e l’intimità dei due e quindi scatta il bacio. Tutto questo ovviamente ha coinvolto molto il tronista bolognese in quanto la ragazza essendo più grande è riuscita a conquistarlo con il suo “savoir faire” tanto da riuscire ad imbarazzarlo. Si passa poi a Sylvie, qui i due si trovano dinanzi ad un camino e si trovano a parlare di Sharon in quanto Andrea non apprezzi il fatto che lei sia amica di Rama Lila Giustini, in quanto dice: “Chi si somiglia si piglia”. Qui Jonas Berami si arrabbia e dice che non gli piace il fatto che lui parli delle sue ragazze in questo modo, a questo punto però interviene Valentina per difendere il suo amato tronista ma il tutto porta solo alla rabbia di Teresa Cilia che come si sa non la regge. Si arriva poi appunto all’esterna di Valentina con Andrea Cerioli, dove lei gli fa la sorpresa di presentarsi a casa e qui lei conosce la sorella di Andrea. C’è però un colpo di scena in quanto anche Sharon Bergonzi si è recata a Bologna dal tronista, ma lei a causa di tempistiche non ha trovato la sorella e quindi Andrea non gliel’ha presentata. Così la napoletana esce dagli studi arrabbiatissima. Si passa poi all’esterna di Sharon Bergonzi che si presenta da Andrea Cerioli cercando di capire perché lui non l’ha portata in esterna. Arriva la risposta e lei non gradisce in quanto le è stato detto che sembra che si approfitti del contesto, qui scoppiano le lacrime ma Valentina non ci sta e le da della bambina. Scendono infine delle nuove ragazze sia per Jonas e sia per Andrea ma alla fine i due tronisti dicono di essere a posto così. Diversa è la situazione per Teresa Cilia che accoglie a braccia aperte il nuovo corteggiatore Nicolas che le ha portato ben tre rose, così i due ballano e si conclude la registrazione.