Anticipazioni Uomini e donne 21-10-2015: Amedeo ha scelto Sofia che gli ha detto si ma...
Amedeo sceglie Sophia

Le anticipazioni Uomini e Donne vi avevano annunciato che, sorpresa nella sorpresa, oltre a essere stata anticipata la registrazione del trono classico a oggi, 21 ottobre 2015, sarebbe stata anche registrata – del tutto inaspettatamente – la scelta di Amedeo Barbato, trentenne tronista partenopeo interessato principalmente a tre corteggiatrici: Martina Brillo, Sophia Galazzo e Melissa Rizzetto. Tra le ragazze per lui c’è anche l’ex tentatrice Rossana Vasta, che però ultimamente sembra aver perso molti punti in quanto il tronista non crede nella sincerità del suo interesse.

Sta di fatto che la scelta è avvenuta davvero è la prescelta è stata la bellissima Sophia, corteggiatrice diciottenne (ma molto matura per la sua età) amatissima dal pubblico. Peccato che, come avevamo insinuato stamattina quando vi abbiamo dato la notizia, si trattasse effettivamente di una finta, in quanto effettivamente il ragazzo ha scelto Sophia, ma solo a mo’ di provocazione nei confronti delle altre corteggiatrici! Ancora non sono chiare le dinamiche di come sia avvenuto il tutto, ma sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e Donne, la redazione poco fa ha pubblicato questo eloquente post:

“Registrazione in corso… Amedeo ha scelto Sophia MA era una finta scelta per mettere alla prova le sue corteggiatrici. Come reagiranno le ragazze?”.

A noi sinceramente preoccupa anche come avrà reagito Sophia Galazzo, perché non deve essere bello essere in un certo senso “usate” e strumentalizzate per suscitare reazioni di gelosia o indignazione nelle altre corteggiatrici. E infatti il pubblico della giovane napoletana – come del resto il pubblico di telespettatori del trono classico Uomini e Donne – non ha gradito affatto questa specie di messinscena che a questo punto del trono, con l’attuale situazione, sembra un po’ campata in aria. Quale conferma o smentita può aver ricavato il Barbato da tutto ciò?! Forse cercava la reazione di gelosia di Melissa per vedere se la ragazza è davvero interessata a lui, visto che nell’arco di un paio di esterne sembra letteralmente aver perso la testa per la bellissima corteggiatrice?! Insomma, troppe domande e poche risposte: per sapere nei dettagli cos’è successo, non perdete tra poco tutte le anticipazioni dettagliate Uomini e Donne!