Anticipazioni Uomini e Donne, 21 maggio 2015: la scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato!

Quello che in molti avevano intuito fin dall’inizio, quando ancora le anticipazioni Uomini e Donne su questo trono erano molto incerte e generiche, alla fine è avvenuto: nella puntata del trono classico che è appena stata registrata oggi giovedì 21 maggio 2015, presso gli studi Elios di Roma, Fabio Colloricchio ha finalmente fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici rimaste, le uniche che in questo percorso gli sono interessate davvero, ovvero la calabrese Silvia Raffaele e la bellunese Nicole che Fabio aveva già conosciuto nel corso della scorsa estate, quando però la ragazza era ancora fidanzata…

Anticipazioni Uomini e Donne: alla fine l’ha spuntata la bella Nicole, da parte di Fabio una dichiarazione d’amore in piena regola

Fin dall’inizio Fabio era parso decisamente orientato verso la bella Nicole, che gli è sempre piaciuta moltissimo fisicamente e con la quale c’è stata un’attrazione a pelle, ma poi, col passare delle puntate e il crescere delle incomprensioni tra i due – dovute soprattutto al fatto che il tronista non è mai riuscito a fidarsi completamente della corteggiatrice bellunese, che ha accusato più volte di fingere e di non provare nulla per lui – c’è stato un allontanamento di cui ha beneficiato soprattutto Silvia Raffaele, con la quale Fabio è sempre apparso molto affiatato e che secondo molti sarebbe stata la sua scelta. E invece no…

Uomini e Donne Anticipazioni: Nicole, visibilmente commossa e a un passo dalle lacrime, dice sì… ed è un tripudio di baci e di fiori per la nuova coppia che si è formata nel programma!

Invece i petali questa volta sono caduti su Fabio e Nicole! Il tronista ha scelto la bellissima corteggiatrice dagli occhi azzurri, non nuova al mondo dello spettacolo, che esterna dopo esterna, nonostante l’iniziale diffidenza, ha saputo convincerlo della propria sincerità ed è stata in grado di conquistarlo non solo con l’innata sensualità, ma anche con il cuore e con il cervello. Già diverse puntate fa, Nicole si era dichiarata innamorata di Fabio, e lui le aveva creduto… il suo non poteva essere un no e infatti non lo è stato: commessa ma al settimo cielo, la bellissima bellunese ha risposto di sì, e sulla nuova coppia nata da Uomini e Donne sono scesi i petali della scelta! Travolti dalle rose rosse e dagli applausi del pubblico, la nuova coppia come da tradizione ha ballato e si è scambiata moltissimi baci, per la gioia dei fans.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione scelta: Fabio e Nicole dureranno? Secondo noi sì, ma oggi è forte la rabbia dei fans di Silvia, che accusano il tronista di aver solo preso in giro la loro beniamina

Non hanno gioito invece i fans di Silvia Raffaele, che anzi in questo momento sul web e sulle pagine dedicate alla corteggiatrice calabrese stanno contestando duramente la scelta di Fabio, accusando il tronista di non essere stato vero, di aver finto e di aver soltanto usato Silvia per arrivare a Nicole… ma è stato davvero così? Vedremo nelle prossime ore se ci sarà una reazione da parte della corteggiatrici. Nel frattempo noi facciamo i nostri migliori auguri alla nuova coppia formata da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio e vi aspettiamo presto per nuovi dettagli e news della categoria anticipazioni Uomini e Donne!