Anticipazioni Uomini e Donne, 21 settembre 2016: trono classico, gay oppure over?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Trono classico-gay o over? Torna un’altra puntata del seguitissimo talkshow e le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 21 settembre 2016 ripropongono la consueta annosa questione: chi ci terrà compagnia questo pomeriggio? Dopo le esterne di ieri la trasmissione sta entrando nel vivo, con personalità che vanno emergendo e addirittura le prime eliminazioni. Continueremo su questo versante, oppure rivedremo i simpatici amici del trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne, 21 settembre 2016: primi eliminati da Clarissa

I nostri nuovi tronisti hanno dimostrato subito di saper dominare la scena: l’esterna di Claudio S. è stata incentrata non tanto sul corteggiamento, quanto sul cosiddetto coming out, cioè la rivelazione della propria sessualità. Claudio S. sta facendo appassionare il pubblico alla sua personale vicenda, e lui e Mario hanno cominciato a conoscersi con grande cautela e delicatezza.

Clarissa ha già proceduto con le prime eliminazioni, mentre solo il tempo potrà dirci se Claudio D. riuscirà a conquistarsi prima o poi i favori del pubblico. Ci saranno nuovamente protagonisti di passate edizioni o transfughi da altre trasmissioni? Lo scoprirete rimanendo sintonizzati su canale 5 al consueto orario delle 14.45, intanto noi ipotizziamo che potrebbe essere molto interessante un incontro fra Claudio D. e Georgette dopo Temptation Island, ma chi può dire se questo avverrà mai.

Anticipazioni Uomini e Donne, 21 settembre 2016: Gemma Galgani contro Tina e Gianni

In caso invece dovessero ritornare sui teleschermi le dame ed i cavalieri, ci sarebbe un copione un po’ trito, ma non privo di sorrisi e freddure: Tina, dalla lingua più biforcuta che mai, parlerà della vendutissima bambola Gems, che ha superato la rivale Barbie nelle vendite.

Intanto la bionda torinese Gemma Galgani, se da una parte incassa con una certa eleganza gli attacchi impietosi di colelghi ed opinionisti, dall’altra continua a lamentarsi dell’atteggiamento irrispettosi di cui è oggetto. Indubbiamente si avvertirà anche una certa tensione con Giorgio, che provocherà qualche momento di imbarazzo anche per gli opinionisti.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 21 settembre 2016 sono concluse, vi raccomandiamo di non perdere i prossimi aggiornamenti riportati come sempre dal blog.