Anticipazioni Uomini e Donne, 22 settembre 2016: trono classico, gay o over?
Annunziata, corteggiatrice di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 22 Settembre 2016 riguardano il trono classico-gay e quello over ma rappresentano sempre il solito dilemma. Diciamo che le probabilità propenderebbero verso il trono over, ma come ben sappiamo non è mai detta l’ultima parola, e potremmo rivedere i tronisti con altri rotagonisti del reality Temptation Island 2016, magari Ludovica Valli. L’unico modo per conoscere la risposta al consueto tormentone è restare su canale 5 e disporsi pazientemente ad attendere!

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 22 settembre 2016: Ludovica Valli confessa?

In caso di trasmissione del trono classico di Uomini e Donne, che non sarebbe affatto da escludere, tornerebbero al centro della scena i nuovi protagonisti della stagione, ed avremmo modo di soffermarci sui corteggiatori; per esempio, una delle ragazze che più sta facendo parlare di sé è Annunziata Basco, la corteggiatrice contesa da entrambi i tronisti.

La bella mora ha già fatto in modo da attirarsi le critiche impietose di Tina, che peraltro non ha alcuna simpatia per una delle due prede, Claudio D. La ragazza ha dichiarato di essere indecisa sul tronista da scegliere per proseguire il suo percorso, e se le premesse sono queste c’è da credere che davvero ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Uomini e Donne, giovedì 22 settembre 2016: sarà trasmesso il trono over?

Dame e cavalieri potrebbero tornare protagonisti del pomeriggio targato Mediaset ed allietarci con i loro simpatici siparietti. I momenti di ironia non mancheranno: Tina alluderà chiaramente alla dama Gemma quando informerà gli astanti che la famosissima bambola Gems ha venduto più esemplari dell’emula Barbie.

La torinese, dal canto suo, mal digerisce le irriverenze di cui è continuamente bersaglio in studio; e sarà sempre lei a non gradire le risatine e gli sghignazzamenti che si sentiranno in sottofondo al momento della messa in onda della sua esterna con Marco. Neanche a dirlo, Gemma accuserà Giorgio di aver riso a sproposito, e la replica del tenebroso cavaliere non tarderà a farsi sentire.

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, ma non mancate alle prossime anteprime sulla vostra trasmissione preferita e suoi protagonisti, che verranno riportate come sempre quotidianamente su queste pagine.