Anticipazioni Uomini e Donne 27 agosto 2015: ecco chi sono i 2 nuovi tronisti!
Il nuovo tronista Amedeo Barbato

Alla fine noi di anticipazioni Uomini e Donne ci avevamo visto giusto: i nuovi tronisti sono solo due e sono Silvia Raffaele, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, e uno “sconosciuto” perlomeno al pubblico televisivo, ovvero il napoletano Amedeo Barbato, di cui vi avevamo ampiamente parlato ieri in un articolo! Un solo trono rosa e un solo trono blu, dunque, a meno che non ci siano sorprese e nelle prossime puntate non si aggiunga qualcun alto…

Sarebbe quindi una delusione per Gianmarco Valenza, che a questo punto è presente in puntata soltanto per avere un confronto con la sua ex fidanzata, Aurora Betti. Attualmente la registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne è ancora in corso, e sta trapelando pochissimo; tuttavia i nomi dei nuovi tronisti sono ufficiali perché sia la nuova tronista, sia il nuovo tronista da qualche minuto a questa parte compaiono con i loro volti e le loro presentazioni sul sito ufficiale di Maria De Filippi.

Cosa ne pensate di Silvia e Amedeo? C’è da dire che sul nuovo protagonista del trono blu c’è davvero pochissimo di cui parlare… Vi abbiamo rivelato la sua professione (broker assicurativo), la zona di provenienza (la provincia di Napoli, la stessa del suo predecessore e omonimo Amedeo Adreozzi, anche lui oggi ospite in puntata, non si capisce bene se con la fidanzata Alessia Messina o da solo) e l’età (28 anni a fine dicembre); tuttavia, non essendo mai stato prima in televisione, non possiamo conoscere il suo carattere, ma di primo acchito – oltre che molto bello – sembra davvero un bravo ragazzo.

Molto diverso il discorso per Silvia Raffaele, la nuova tronista molto conosciuta al pubblico di Uomini e Donne, e anche molto amata: non solo dai telespettatori, ma anche da Maria De Filippi e dalla redazione, soprattutto da Raffaella Mennoia, che in passato ha mostrato di stimarla molto. Silvia era una tronista annunciata sin dalla fine dello scorso maggio, quando Fabio Colloricchio le aveva preferito la rivale – nonché sua attuale fidanzata – Nicole Mazzocato. Durante la scorsa estate, la bella calabrese si è divertita con gli amici, pur restando single, e a questo punto era evidente che il trono rosa sarebbe stata suo…

Visto il suo caratterino spigliato e deciso, noi siamo certi che Silvia – o Silvietta, come la chiamano amorevolmente i fans – sarà un’ottima tronista in grado di creare dinamiche molto interessanti! L’importante, però, che abbia dei corteggiatori all’altezza (e lo stesso, ovviamente, auguriamo al nuovo tronista Uomini e Donne, Amedeo Barbato)… Ma questo lo scopriremo più tanti, quando la registrazione di questa prima puntata del trono classico terminerà, e noi saremo in grado di darvi le ultimissime e complete anticipazioni Uomini e Donne!