Anticipazioni Uomini e Donne 29/12/2014: Confusione e liti in studio per tutti i tronisti

Questo pomeriggio del 29 dicembre si è registrata una nuova puntata del Trono Classico ed ecco le Anticipazioni Uomini e donne. Si parte con il saluto dei tronisti con una nuova ospite, Karina Cascella e poi si passa al consueto show di Tina Cipollari. Scendono poi le corteggiatrici e si va alla volta di Teresa Cilia che la scorsa puntata ha lasciato lo studio con una situazione difficili.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa litiga con Fabio Colloricchio

Teresa Cilia dopo la scorsa registrazione ha raggiunto Fabio Colloricchio in camerino per dirgli che ha molti dubbi nei suoi riguardi soprattutto perché non ha avuto una reazione dopo le domande di Maria De Filippi che le ha fatto riguardo alla situazione con Salvatore Di Carlo. In studio quindi dopo aver visto questo filmato si accende la miccia di una discussione, anche se Tina scende in campo a difesa di Fabio mentre Gianni Sperti conferma il dubbio di Teresa in quanto pare che lui non abbia delle reazioni giuste, insomma di chi prova un reale interesse. Fabio Colloricchio inoltre dice di aver letto in giro sul web delle notizie che riguardano una sorpresa per Salvatore da parte di Teresa Cilia e quindi si dichiara lui dubbioso, soprattutto perché sono siciliani entrambi, e questo potrebbe essere un punto a favore per la coppia e una futura relazione stabile. Karina Cascella però interviene e ammette di vedere Fabio poco preso da Teresa. Va in onda poi l’esterna con Salvatore Di Carlo, dove Teresa Cilia lo va a trovare nel campo in cui gioca, inizialmente il ragazzo è impacciato ma dopo l’ha abbracciata contento. La tronista torna a chiedergli informazioni per quanto riguarda il no e lui gli dice che forse qualcosa sta cambiando, i due infine si lasciano con un tenero abbraccio.Vincenzo Lucignano però accusa la siciliana di essere succube del corteggiatore e di essere molto docile nonostante i suoi atteggiamenti e quindi arrabbiato decide di abbandonare lo studio, Fabio invece non se la sente di organizzare delle esterne per lei e Gianni quindi ancora una volta ritiene che il ragazzo sia poco interessato. Salvatore però dichiara che Vincenzo ha abbandonato tutto solo perché non è realmente interessato, mentre Tina Cipollari ha sottolineato la sua intelligenza in quanto si nota palesemente la strada che sta intraprendendo Teresa Cilia.

Anticipazioni Uomini e Donne: La situazione di Jonas Berami con le corteggiatrici

Subito viene fatta vedere l’esterna con Noemi Piarulli e Jonas Berami, dove il tronista spagnolo si scusa per l’atteggiamento anche se lei non ha apprezzato per nulla il suo comportamento, sottolineando anche che Andrea Cerioli è stato sicuramente migliore. Jonas però decide di abbandonare l’esterna ma poi ritorna per discutere anche se comunque non si conclude nulla poiché la discussione si è solo accentuata. In studio Jonas Berami prova a chiarire nuovamente con Noemi ma lei si dice delusa e presa in giro in quanto sa che sceglierà Rama Lila Giustini quasi certamente. Giulia invece, la nuova arrivata è convinta che al tronista spagnolo Noemi Piarulli non piaccia per niente anche se Gianni Sperti la difende, mentre Karina Cascella confessa di essere dubbiosa per quanto riguarda gli atteggiamenti troppo tranquilli di Rama, anche se Maria le spiega il carattere particolare della milanese. Quanto a Noemi invece non si spiega il suo cambiamento di carattere anche se la conduttrice fa comprendere che a lei possa piacere anche Andrea Cerioli e così ammette la stessa corteggiatrice. Ovviamente Jonas Berami è rimasto deluso e l’attacca mentre Andrea felice decide di tenerla tra le sue corteggiatrici. Sharon Bergonzi ammette di aver visto Noemi sempre presa dal bolognese. Jonas Berami esce dallo studio e poi rientra e pone un quesito: “Ora devo corteggiare Sharon?” Continua quindi la polemica, interviene però questa volta Rama Lila Giustini che si dice felice dell’autoeliminazione della sua concorrente e poi si vede la loro esterna in versione hawaiiana, la corteggiatrice si dice commossa e si chiede lui cosa stia aspettando per sceglierla, Jonas però ammette che ha visto dei suoi servizi fotografici e quindi non si fida.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli tiene Noemi intanto Sharon…

Si passa poi al capitolo Andrea Cerioli, dove quest’ultimo ammette le sue perplessità e chiede di incontrare Sharon Bergonzi. Si dice felice del suo ritorno ma spera che non lo faccia più  lei a questo punto lo abbraccia. Nell’esterna successiva poi i due si son visti a Formicola e il bolognese ammette di non capire ancora bene il suo carattere, ma la napoletana confessa di essere in difficoltà e di non saper cosa fare più per dimostrare il suo reale interesse nei riguardi del tronista. Gianni Sperti così critica Sharon Bergonzi, la ragazza risponde ma Andrea Cerioli si infuria e Tina Cipollari corre a dargli un bacio, lo stesso fa con Fabio Colloricchio. Si passa poi all’esterna con Valentina Rapisarda che ammette di non apprezzare l’atteggiamento di Andrea Cerioli nei confronti della rivale Sharon Bergonzi e soprattutto nei riguardi di Valeria Ancona, si passa poi ad un bacio tra i due dopo un semplice chiarimento. Gianni a questo punto ammette di apprezzare Valentina e quest’ultima chiede di ballare con Andrea Cerioli, Salvatore invita Teresa mentre Tina balla con Fabio Colloricchio che si aspettava un minimo gesto della tronista. In esterna con Valeria invece Andrea decide di conoscere gli amici di Valeria anche se ammette di non essersi sentito a suo agio. Entrano due nuove ragazze per Andrea Cerioli, Sara ed Helena e lui le tiene entrambe. Maria De Filippi poi confessa di aver saputo che la cugina di Noemi Piarulli, ovvero Mia Cellini ex partecipante al Grande Fratello, ha contattato il tronista bolognese per confessare l’interesse della ragazza. Sharon Bergonzi poi insinua che Andrea Cerioli voglia scegliere Valentina ma lui ammette che è ancora in alto mare. Valeria Ancona infine decide di abbandonare gli studi e poi Tina Cipollari saluta come di consueto per concludere la registrazione.