Anticipazioni Uomini e Donne 4/02/2015: Fabio Colloricchio è emozionato per la sua nuova esperienza. Iniziano le prime conoscenze

Si è registrata oggi 4 febbraio 2015 una nuova puntata del Trono Classico e proprio per questa ragione siamo qui a spiegarvi cosa è accaduto durante la registrazione grazie alle nostre anticipazioni Uomini e Donne. Cambiano i tronisti ma non cambia il format infatti Tina Cipollari continua con il suo show iniziale. Arrivano Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi che sono i nuovi tronisti ma viene anche fatto vedere un filmato in cui appunto Maria De Filippi va a prendere Fabio Colloricchio e lo porta sul trono. Dopo queste immagini si nota un ragazzo molto sorpreso, ma anche non pronto per l’avventura anche se comunque ha bisogno di riflettere per capire quale è la cosa giusta da fare. Il ragazzo si presenta e Rosy del pubblico già ha da dire ma ovviamente Tina lo difende e Maria anche, spiegando che per il ragazzo non sarebbe stato giusto chiudersi in casa dal dolore.

Anticipazioni Uomini e Donne: 50 nuove ragazze per Fabio Colloricchio

La notizia di Fabio Colloricchio come tronista si è diffusa a macchia d’olio sul web, infatti per il ragazzo quest’oggi si sono presentate ben 50 ragazze e addirittura di dice sorpreso. L’altro tronista, preoccupato, chiede se le ragazze sono solo per lui e Maria De Filippi gli spiega che comunque tutto questo si è verificato perché molte di loro hanno imparato a conoscere Fabio durante il percorso con Teresa Cilia. Scendono quindi le ragazze e tra queste si inserisce anche Tina Cipollari con una rosa. Fabio tra le ragazze vede una certa Nicole che ha conosciuto questa estate, lei all’epoca era impegnata mentre a settembre lui era un corteggiatore e quindi non si poteva concludere ancora nulla. Ma per Maria De Filippi e Fabio Colloricchio non c’è problema a lasciarla li, mentre Tina Cipollari fa un po’ la gelosa ma sempre sotto forma di scherzo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e le sue ragazze

Si passa poi alla situazione di Amedeo Andreozzi che non è però un volto nuovo infatti partecipò a Ragazzi e Ragazze tempo fa. Parte poi la prima esterna con Alessia e lui di lei apprezza molto gli occhi e le mani. Si trovano molto bene ma ci sono già i primi battibecchi, infatti si inizia a parlar male di una certa Nadia. Si torna poi in studio e il tronista spiega che con Alessia ci sia stato un feeling particolare, quindi considera la sua esterna con lei la migliore. Jack Vanore però trova i commenti fatti troppo pesanti e Maria De Filippi però fa comprendere che comunque ogni ragazza ha solo espresso il suo pensiero iniziale. Per far capire tutto quindi viene mandata l’esterna di Nadia con Amedeo e qui si nota che la ragazza prima ammette che non uscirebbe mai con Fabio Colloricchio in quanto ha fatto di tutto per attirare l’attenzione su di se, e poi in studio abbassa la guardia perché Tina Cipollari difende il ragazzo invitandolo ad essere anche più aggressivo e meno pacifico. Si continua con un’esterna di Amedeo Andreozzi e Jessica, dove lui capisce che la ragazza è molto simpatica e pronta a lottare per lui. Anche qui l’attenzione ricade su Nadia una delle ragazze in studio. Fabio Colloricchio si dice interessato a Jessica e quindi iniziano le prime rivalità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Valentina Dallari e i suoi corteggiatori

Per Valentina Dallari ci sono invece molti ragazzi tra cui quelli con cui ha fatto le esterne. Si parte da quella con Nicolò dove la invita ad una doppia colazione e lei apprezza molto l’iniziativa del ragazzo, poi però si passa anche a parlare degli altri corteggiatori presenti negli studi di Uomini e Donne. Secondo il ragazzo infatti non tutti sono realmente interessati a lei e tra questi c’è anche un certo Mariano. La tronista Valentina Dallari però in studio non la manda a dire e ammette che crede poco sinceri sia l’uno che l’altro. Gianni Sperti però si intromette e dichiara che secondo il suo pensiero Nicolò si è esposto troppo, quasi come se volesse essere un protagonista e quindi non sembra realmente interessato alla situazione. C’è poi l’esterna con Mariano dove si fanno dei giochi all’aperto anche se i due si confondono con gli sguardi, in studio poi il ragazzo dedica a Valentina Dallari una poesia che ha pensato di notte ispirandosi ai suoi occhi. Si presentano poi anche altri ragazzi ma intanto Maria De Filippi chiede a Fabio Colloricchio se decide di tenere qualcuno e se soprattutto vuole allontanare altre ragazze. Per lui fare una prima selezione è stato difficilissimo ma inizia a fare la lista di nomi di chi tenere. Afferma che questa cosa non gli piace molto ma comunque si dice anche molto preso da una certa Alessia di 18 anni, e tutto grazie alla presentazione iniziale.