Anticipazioni Uomini e Donne 29/12/2014: Confusione e liti in studio per tutti i tronisti

Oggi si è appena registrata una nuova puntata del Trono Classico e a quanto pare secondo le anticipazioni Uomini e Donne, si parte con il consueto show di Tina Cipollari che ha interpretato Shakira. Ospite della puntata è nuovamente Jack Vanore, entrano poi le corteggiatrici di Jonas Berami, Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Per il tronista spagnolo scendono dalle scale Noemi e Rama Lila, mentre per il tronista bolognese ci sono Valentina e Valeria, quindi è assente Sharon Bergonzi che ha deciso di non partecipare più al programma. Infine per Teresa ci sono Salvatore, Fabio, Vincenzo e Simone.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sharon è assente in studio, si parla di Andrea

Si parte questa volta prima da Andrea Cerioli con degli RWM relativi a ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Maria De Filippi una volta terminato il sunto, chiede a Salvatore Di Carlo di scegliere quale esterna del bolognese vuole vedere per prima e lui a questo punto dice il nome di Valeria, che la scorsa puntata ha fatto discutere molto, tanto da far ingelosire Teresa Cilia, anche se quest’ultima ha spiegato più volte che le sue critiche rivolte alla ragazza sono nate solo a causa di un comportamento poco consono al suo modo di vivere e non di certo per farla apparire in malo modo agli occhi degli altri. Si passa poi all’esterna dove i due si ritrovano nella farmacia dove lavora Valeria, qui il tronista non nasconde che per una donna come lei potrebbe realmente perdere la testa e a questo punto i due si spostano su dei divanetti dove Andrea poi spiega che lui ha bisogno di una ragazza con un carattere duro ma anche affabile. Qui scattano ovviamente le tenerezze e dunque non mancano le critiche di Valentina che dice a chiare lettere che si dovrebbe vergognare di tutto ciò, anche se poi si passa alla sua esterna e tutto tace con un commento di Teresa Cilia che ammette di aver trovato l’esterna molto carina. Si passa poi all’esterna appunto di Valentina che gli dedica una lettera e poi si fa tatuare il suo nome sul braccio, i due ancora una volta parlano di Sharon Bergonzi in quanto pare che quest’ultima non riesca mai a risolvere i problemi mentre lei si è sempre dimostrata propensa ad un chiarimento. Andrea Cerioli apprezza molto il percorso di Valentina e anche qui scatta un bel bacio tra i due e soprattutto lungo. Si passa poi al capitolo che riguarda Sharon Begonzi in quanto la ragazza dopo la scorsa registrazione, si è trovata in camerino piangendo e spiegando che lei sta troppo male in questo contesto e che quindi preferisce lasciare tutto. La redazione quindi l’ha comunicato ad Andrea Cerioli che ha deciso di raggiungerla per sapere come stanno le cose chiaramente, e qui lei gli spiega che ha deciso di eliminarsi definitivamente in quanto sta soffrendo troppo. A questo punto il bolognese molto deluso da tutto le dice che dopo questa decisione è meglio che non si ripresenti mai più, Sharon poi ci ripensa e lo raggiunge ma lui non la saluta nemmeno. Maria De Filippi sottolinea che lei ha cambiato idea più volte, tanto da voler addirittura dimostrare tantissime cose a lui scrivendogli anche su Facebook il giorno dell’onomastico ma a quanto pare arrivano moltissime critiche e non solo da parte degli opinionisti ma anche dallo stesso Andrea Cerioli. Rama Lila Giustini però prova a difenderla, ma il tronista ha dichiarato che se lui fosse innamorato non si sarebbe fatto fermare da niente. Maria spiega che lei non capisce l’atteggiamento di Sharon Bergonzi ma alla fine poi si passa al tronista spagnolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la situazione di Jonas e delle sue corteggiatrici

Anche per Jonas Berami c’è un RWM della situazione della scorsa puntata e poi si parte con l’esterna sua e di Rama Lila. Lei si fa trovar nuovamente vestita da figlia dei fiori e lo porta in campagna per poi addobbare il loro albero di Natale e ad un certo punto gli confessa di essere innamorata di lui. Jonas però non ci crede e lei piange in quanto non sa come dimostrare quanto lei ci tenga davvero. Si spengono le telecamere per evitar el’imbarazzo ma nonostante tutto il tronista ribadisce che i discorsi di Rama Lila Giustini non li vede sinceri e quindi non lo convincono. A questo punto lei dice che voleva regalargli delle chiavi di casa sua, anche se finte, per fargli capire come realmente ci tiene ad una loro futura relazione e confessa anche di apprezzarlo nonostante lui si sia dimostrato più volte permaloso. Jonas Berami però non ci crede anche se tutti ammettono che a lui Rama piace e non poco. Diversa è invece la situazione con Noemi che lo porta a conoscere la nonna, in quanto lo stesso tronista aveva più volte espresso la volontà di conoscere le nonne delle sua futura compagna. Jonas a questo punto confessa di fidarsi molto di lei e dopo averle confessato questo suo sentimento, l’ha poi baciata con trasporto. Noemi Piarulli in studio ammette di avere molta paura di perderlo e qui c’è un problema in quanto una ragazza di nome Giulia ha incontrato Jonas e gli ha detto di volerlo corteggiare e quindi si è presentata alla redazione. Dopo un esterna tra i due lei fa il suo ingresso in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne: chiarimenti in vista per Teresa Cilia

Si passa ad un nuovo capitolo, quello che riguarda il trono di Teresa Cilia, anche per lei c’è un RWM della scorsa puntata e dopo questo si vede che Vincenzo Lucignano l’ha raggiunta in camerino per chiarire la situazione della segnalazione. Qui il corteggiatore le mostra il cellulare e ciò che lei vede la convince della sua sincerità e quindi si passa a recuperare il rapporto. La tronista però non si è voluta concedere ad un bacio in quanto ancora non riesce a fidarsi dopo l’accaduto. Si passa poi all’esterna del nuovo corteggiatore Simone e qui i due si incontrano al bowling e qui lui ammette di non vedere adatti a Teresa i corteggiatori presenti in studio, soprattutto Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio in quanto non li vede maturi e adatti alla situazione. Inoltre si discute sull’intervento dell’argentino che ha confermato che per lui se la tronista bacia i rivali è un bene in quanto può capire cosa realmente vuole, Salvatore appoggia il pensiero di Simone in quanto secondo loro chi è realmente interessato non può riuscire ad approvare tale comportamento. Si passa poi all’esterna di Salvatore Di Carlo e di Teresa Cilia dove i due fanno insieme un albero di Natale, lei si allontana in quanto il corteggiatore l’ha provocata troppe volte, ma quest’ultimo poi la raggiunge e si scusa. Lei si emoziona in studio e una volta superato il momento si ritorna all’esterna in quanto poi Salvatore ha preparato un vero albero con un vero regalo per lei, un braccialetto che le possa far ricordar sempre di lui. Fabio Colloricchio è un po’ teso ma comprende che la situazione potrebbe cambiare e quindi continua imperterrito per la sua strada che porta alla conquista di Teresa. Si passa all’esterna dell’argentino e Maria De Filippi annuncia a Salvatore che sicuramente a lui quest’ultima non piacerà, di punto in bianco il ragazzo dice che se Teresa Cilia dovesse sceglierlo dirà di no e qui la tronista va su tutte le furie e gli dice di andar via per sempre. Poi parte l’esterna di Fabio e lui ancora una volta ha detto di dire che è inutile rimanere lì e Maria De Filippi fa notare che la reazione avuta dal corteggiatore è sicuramente sincera.