Anticipazioni Uomini e Donne 7/09/2015: Amedeo e Gianmarco si sfidano
Il nuovo tronista Gianmarco Valenza

Come ben sapete grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio 7 settembre 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico, che tornerà in onda a partire dal 14 settembre. Dopo la fine della scorsa registrazione, i due nuovi occupanti del trono blu, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato, hanno avuto modo di conoscere meglio le ragazze scese per corteggiarli e hanno deciso con chi uscire. Solo la bella Martina è uscita con entrambi, mentre con Gianmarco sono uscite Maura, Sara, Loretta e Veronica e con Amedeo, invece, Rossana, Dalila e Sofia. Il primo rvm che viene mandato in onda è quello che riguarda l’uscita di Amedeo con la bellissima Martina.

I due partecipano a una serata di karaoke: Amedeo Barbato è parecchio imbarazzato, molto timido nonostante lei cerchi di metterlo a suo agio. Ben diversa l’esterna della ragazza con Gianmarco, che tra l’altro subito le chiede com’è andata con l’altro tronista: la coppia fa un giro in risciò, e nel mentre Martina ammette che è incuriosita da entrambi i ragazzi; il suo prototipo fisico è Amedeo, ma le piace il carattere di Gianmarco e vorrebbe comunque approfondire la conoscenza. Quando si torna in studio per discutere di queste esterne, Rossana, corteggiatrice di Amedeo, con cui è uscita, dà della falsa a Martina e tra le due nasce un acceso diverbio…

Quindi viene mostrata l’esterna di Gianmarco con Sara, che però non è molto contenta di essere bionda e con gli occhi azzurri come Aurora Betti, ex del ragazzo (anche se lui le fa notare che effettivamente bionde in Italia ce ne sono parecchie). Con Loretta, il tronista di Latina fa un bagno al mare, al tramonto, i due si abbracciano e traspare un certo feeling, tanto che Gianmarco in studio commenta positivamente l’esterna. Laura e Sara non sopportano molto Loretta, quindi la criticano, anche se il ragazzo non ci fa caso. Interpellato da Maria De Filippi, Amedeo decide di vedere l’esterna con Daria, che trova molto bella ma che gli piace ancor di più fisicamente. Gianmarco è uscito anche con Laura, 31, anni, che lavora nell’ambito della moda e della discoteca e che Amedeo non trova essere il suo tipo, mentre a Gianmarco piace molto. Il tipo ideale di Amedeo è Sofia, la corteggiatrice che in esterna abbraccia ben due volte e alla quale confessa di essere un tipo super romantico, che può anche arrivare a piangere per una donna.

Non solo: una volta in studio, Amedeo precisa che non vuole una ragazza legata al mondo dello spettacolo, che vi lavori o aspiri a lavorarvi; lui è venuto per trovare l’amore, e questa dichiarazione gli vale l’approvazione di Tina Cipollari, che lo trova vero e lo preferisce al Valenza, che trova invece costruito e molto furbetto, tanto che secondo lei a Temptation Island già sapeva cosa sarebbe successo con Aurora. Di parere diametralmente opposto Gianni Sperti, che invece crede molto nel ragazzo e ha fiducia nel suo trono, nonché nella sua volontà di trovare l’amore vero dopo la delusione subita. Ci vediamo presto con nuove, dettagliatissime anticipazioni Uomini e Donne!