Anticipazioni Uomini e Donne 7/09/2015: Silvia contro Tina, la tronista elimina...
I nuovi tronisti Uomini e Donne

Come vi avevamo comunicato nelle anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 7 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico Uomini e Donne 2015/2016. Grande protagonista della puntata è stata la nuova tronista Silvia Raffaele, che si è mostrata molto decisa e in grado di dire fin da subito, a primo impatto, chi le piace e chi no. La puntata è iniziata con un corteggiatore che si è subito messo in evidenza alzandosi per andare a baciare Silvia. Lui si chiama David e il suo gesto non ha molto colpito la bella calabrese, che l’ha trovato un po’ finto, costruito appositamente per piacere. Il ragazzo ha spiegato che se sta in puntata, ci sta per fare qualcosa, non certo per riscaldare la sedia, quindi si dà da fare nella maniera che gli sembra più opportuna; questa risposta è piaciuta a Gianni Sperti, il quale, contrariamente al parere della tronista, trova David molto spontaneo.

E con la sua uscita, il corteggiatore non solo attira l’attenzione di Silvia, ma fa sì che gli altri corteggiatori parlino di lui, per lo più criticandolo. A quanto pare, infatti, nei camerini David non parla con nessuno e non vuol nemmeno cenare con nessuno. Dopo questo siparietto Maria De Filippi fa entrare i ragazzi che sono già usciti in esterna con Silvia, ovvero Rafael, Miguel, Camillo e Daniele. Camillo è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: era già stato in puntata per corteggiare Anna Munafò, ma in questo caso lui spiega di aver telefonato appositamente per Silvia, perché lei gli piace fin da quando era solo una corteggiatrice.

Le esterne, tuttavia, non sono andate tutte quante bene; anzi: la Raffaele è molto chiara, non ha peli sulla lingua e ha già deciso di eliminare qualcuno. Il primo, a sorpresa, è Daniele, che non le ha trasmesso nulla. Siccome sa già che non lo porterebbe più in esterna, preferisce dirglielo subito ed eliminarlo. Secondo Tina, da come è iniziato, il trono sembra destinato a essere breve, e infatti l’opinionista non ha tutti i torni, perché di lì a poco Silvia comunica che il secondo eliminato è il bellissimo Miguel. Tina si arrabbia e dice che il ragazzo non esce dallo studio. A sorpresa, anche Gianni Sperti e l’ospite Jack Vanore ritengono che una sola uscita sia troppo poco per decidere di eliminare qualcuno, ma l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio è bene decisa a eliminare il ragazzo perché, dice, non le ha dato nulla.

L’esterna di Silvia e Camillo è molto carina. I due si trovano al mare e fanno un po’ di surf, quindi si siedono a parlare; lui aveva già contattato la ragazza sui social e anche tramite persone di sua conoscenza, tuttavia la ragazza era rimasta sulle sue e Camillo aveva deciso di scrivere alla redazione per avere l’opportunità di corteggiarla qualora lei fosse stata sul trono rosa come si vociferava. Ottima anche l’esterna con il bel Rafael, di cui vi abbiamo parlato di recente, che Silvia ammette essere molto vicino al prototipo del suo tipo ideale. Italo-brasiliano, Rafael fa quattro lavori, due dei quali a stretto contatto con le donne, ma la ragazza preferisce non parlarne per ora e basarsi sull’impressione iniziare – che lui le piace molto – per conoscerlo meglio senza pregiudizi. Secondo Gianni, il corteggiatore somiglia molto a Fabio Colloricchio, ma Tina insorge e dice che non è vero. Successivamente Silvia elimina alcuni ragazzi che non le piacciono dal punto di vista estetico e conosce quattro nuovi arrivati: si tratta di Gennaro, che l’ha contattata sui social ma a cui lei non ha dato molta confidenza, pur tenendolo oggi, Flavio e Salvatore, che rimandino anche, e Mirko, che invece va via… Che ne pensate di queste nuove anticipazioni Uomini e Donne?!