Anticipazioni Uomini e Donne 9-02-2015: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ospiti della puntata

Questo pomeriggio si è registrata una nuova puntata del Trono Classico e proprio per questa ragione siamo qui ad esporvi le nuove anticipazioni Uomini e Donne, dove Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno voluto spiegare la loro posizione dopo tutti quei gossip riguardo una loro relazione all’esterno del programma. Si parte intanto con il consueto show di Tina Cipollari che ha voluto interpretare Anna Oxa per poi arrivare all’entrata dei corteggiatori e delle corteggiatrici che sono usciti con i tronisti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Le conoscenze di Valentina Dallari

La tronista Valentina Dallari ha iniziato a conoscere i ragazzi in studio per lei e si parte quindi con le esterne della ragazza con i suoi corteggiatori. La prima è quella con Gianluca, dove viene a sapere da lui che l’altro ragazzo, ovvero Mariano, si era espresso con toni poco carini nei suoi riguardi e proprio per questa ragione la stessa tronista ha voluto annullare l’esterna con lui. Così il corteggiatore accusato chiede di avere un confronto con Giacomo, un ragazzo con cui avrebbe proprio esposto queste parole e qui arriva la smentita. Valentina Dallari però continua  non credergli, e a questo punto Jack Vanore si chiede perché lei sia così attaccata a questi discorsi. Amedeo Andreozzi però, altro tronista, consiglia alla ragazza di vedersi in un secondo momento con Mariano e di chiarire ma lei non ci sta. Tina Cipollari invece crede alle parole del corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi preoccupato per il suo percorso

Amedeo Andreozzi, tronista napoletano, ha voluto incontrare una delle sue corteggiatrici, Nadia, dandole appuntamento in un ristorante elegante. Tutto questo perché la stessa ragazza si è rivelata all’altezza della situazione e quindi lui ha voluto constatare la situazione. Lui poi le chiede perché è tanto criticata dalle altre ragazze e lei crede di essere invidiata. A Nadia però viene posta un’altra domanda che riguarda un’uscita con Fabio Colloricchio e qui la ragazza ammette che a quel punto ci penserebbe su. Amedeo Andreozzi quindi decide di liquidarla invitandola anche a riflettere. In studio però Nadia dice di aver detto quelle parole solo per provocarlo, infatti si dichiara per lui aggiungendo anche che non vede l’altro tronista adatto a lei. Amedeo però crede che lei abbia fatto questo passo solo perché Fabio non ha intenzione di portarla in esterna, anche se spera di capirla meglio poi. Jessica però, un’altra ragazza che è li sia per Amedeo che per Fabio, pare che non abbia speso parole molto carine nei confronti di Nadia all’interno dei camerini.

Anticipazioni Uomini e Donne: Le prime uscite di Fabio Colloricchio

Intanto Fabio Colloricchio inizia a conoscere Jessica, la ragazza che si è esposta per entrambi e a quanto pare lei si è anche espressa sul sui tipo d’uomo ideale. Con Amedeo Andreozzi invece in esterna ammette di voler innamorarsi e di volere dei bambini, lei ammette che ne ha uno già da quando ha sedici anni e l’ha voluto anche se tutti erano contro di lei. A questo punto Fabio in studio la invita a spiegarsi perché questa è una cosa molto bella, mentre anche Amedeo non lo vede un problema, anche se comunque non è convinto per il discorso dell’uomo ideale che ha fatto. Si passa poi all’esterna di Fabio e Nicole sul ghiaccio, i due già si conoscevano e dopo aver visto il percorso di Teresa Cilia, la ragazza l’ha ritenuto affidabile e quindi ha deciso poi di presentarsi nel programma. Fabio Colloricchio non nasconde l’imbarazzo e ammette di vederla anche un po’ furbetta. Al che però si scopre che anche Amedeo ha portato in esterna la ragazza per cui l’argentino si dice deluso e piovono critiche.

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina in studio

Maria De Filippi poi annuncia l’ingresso di Andrea Cerioli e di Valentina Rapisarda, qui i due ammettono di stare insieme. Lui ha deciso di raccontare le cose e a quanto pare dopo la non scelta, la mattina dopo Valentina si è presentata da lui a Bologna con un trolley per conquistarlo all’esterno. Entrambi si dicono molto contenti della situazione ma Gianni Sperti ammette i suoi dubbi e crede che i due si sarebbero accordati già da prima, mentre Tina Cipollari non condivide l’opinione in quanto dice che lui fa parte delle fans di Sharon Bergonzi. Amedeo Andreozzi invece si esprime e ammette che secondo lui Andrea Cerioli si doveva aspettare una reazione del genere in quanto tutti avrebbero preferito una scelta in studio. Jack Vanore anche lui non capisce il motivo per cui Andrea si sia comportato cosi, soprattutto perché nei confronti di Valentina Rapisarda si è anche mostrato duro. L’ex tronista però spiega che tutto è molto più semplice di cosa si pensa in giro e poi si conclude il discorso. Infine Maria De Filippi annuncia l’ingresso di 50 ragazze per Fabio Colloricchio, e quest’ultimo imbarazzatissimo quasi non ci crede. C’è poi un ballo tra Valentina Dallari e Agostino.