Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente conosciamo la data della nuova registrazione del trono classico
Raffaella Mennoia e Lucas Peracchi

Le anticipazioni Uomini e Donne che stiamo per darvi sono destinate a fare felici tutti i fans del programma di Maria De Filippi, sia quelli che prediligono il trono classico (solitamente i più giovani), sia chi invece guarda con più piacere il trono over, preferendo le storie di dame e cavalieri a quelle di tronisti e corteggiatori/corteggiatrici. Ebbene, se la scorsa volta vi avevamo raccontato come i rumors più insistenti parlassero di nuovo registrazioni del trono classico e del trono over solo dopo la pausa natalizia, ossia a partire da lunedì 4 gennaio 2016, quando Uomini e Donne tornerà in televisione e il palinsesto Mediaset si ricomporrà com’era prima di Natale, ora invece abbiamo appreso con certezza le date delle nuove registrazioni del programma, e con grande piacere vi comunichiamo che ci saranno ben due registrazioni subito dopo Natale, prima di Capodanno!

Ebbene sì, perché stando a quanto abbiamo appreso da fonti ufficiali, la nuova puntata del trono classico – la prima dopo la scelta di Amedeo Barbato – verrà registrata presso gli studi Elios di Roma lunedì 28 dicembre, ovvero tra una settimana circa. Il giorno dopo, martedì 29 dicembre 2015, verrà registrata invece una nuova puntata del trono  over. E se il trono classico prevede alcune sorprese gradite, il trono over non sarà da meno…

Per quanto riguarda il trono classico, come vi abbiamo raccontato l’altro giorno, è altamente possibile che, andato via Amedeo Barbato, arrivi un nuovo tronista. Ci sono già alcuni nomi che circolano con insistenza, ma ovviamente la certezza l’avremo solo al momento della registrazione (o prima, se trapelerà qualcosa come successo con Silvia Raffaele, “beccata” a Catanzaro mentre registrava il video di presentazione). Per quanto riguarda invece il trono over, forse avremo una risposta alle polemiche riguardanti il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, nell’occhio del ciclone per via delle serate in giro per l’Italia che sta facendo in questi giorni e che in teoria non si potrebbero fare, visto che altri cavalieri e altre dame (per ultima la simpatica signora Gilda) sono stati silurati per lo stesso motivo. Insomma, ci sarà davvero di che discutere, e noi non vediamo l’ora di raccontarvi tutto attraverso una nuova puntata della rubrica di anticipazioni Uomini e Donne!