Anticipazioni Uomini e Donne: Nell'aforisma di oggi Raffaella Mennoia parla di Mariano?

Arriva puntuale l’aforisma di Raffaella Mennoia e come annunciato nelle nostre anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 29 aprile 2015, presso gli studi Elios di Roma, si registrerà una nuova puntata del trono classico con le vicende relative al trono femminile di Valentina Dallari e ai troni di Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi . Tante saranno le novità di questa puntata le cui registrazioni inizieranno alle 16.00 circa, anche se il pubblico verrà fatto entrare mezz’ora prima. Quando entreranno sapremo se per quest’oggi è previsto qualche ospite speciale, ma sembra proprio di no.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntuale come sempre, arriva anche l’aforisma della redattrice Raffaella Mennoia, che poco fa ha scritto sulla sua pagina ufficiale

Come accade sempre prima di ogni nuova registrazione del trono classico, Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha lasciato un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook. Ecco cos’ha scritto:

“Oggi verrà registrata anche una nuova puntata del Classico… La registrazione è prevista per le 16:00! L’aforisma è: “L’AMORE È PER GENTE VERA”… Baci, Raffaella”.

Anche questa volta, dunque, la bella Raffaella ha fornito agli affezionatissimi fans del programma un aforisma sul quale riflettere; come sempre, l’aforismo si riferisce a quanto avverrà oggi in puntata, anche se l’autrice non specifica mai a che trono – e a quali personaggi – si riferisce esattamente. I fans possono dunque fare solo delle ipotesi, ed è quello che faremo anche noi, in attesa che la registrazione finisca e si sappia com’è successo tra i tronisti e i loro corteggiatori. Ormai i troni sono entrati nel vivo, i percorsi di Valentina, Amedeo e Fabio si sono delineati ed è cominciato anche il toto-scelta: la maggior parte degli appassionati di Uomini e Donne ha già un corteggiatore e una corteggiatrice preferiti, e il pubblico si sta già schierando in merito alle probabile scelte; il tal senso, i favoriti sono Silvia Raffaele per Fabio, Mariano Catanzaro per Valentina e Alessia Messina per Amedeo.

Uomini e Donne Anticipazioni: “L’amore è per la gente vera”, scrive la bella Raffaella… a chi si riferirà?

Di certo tutti e tre i tronisti nel corso del loro percorso in trasmissione hanno avuti (e in alcuni casi li hanno ancora) dubbi sulla sincerità di alcuni corteggiatori. Fabio, per esempio, ha sempre dubitato di Nicole Mazzocato che tuttavia nelle ultime puntata gli sta fornendo molte prove del proprio interesse, mentre Amedeo giustamente è sempre sul chi va là con la bella siciliana Alessia Messina, che più volte ha fatto la spola tra lui e Fabio e che è sempre parsa molto più interessata a stare al centro dell’attenzione che non a conquistare uno dei due tronisti. Tuttavia, quando si parla di gente vera – e dunque, per antitesi, di gente falsa – viene subito in mente Valentina e il suo controverso rapporto con il corteggiatore napoletano Mariano Catanzaro.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Mariano ha dato prova alla tronista di essere vero?

Anche nell’ultima puntata, quando sono stati mostrati tutti i gesti che il corteggiatore ha fatto per cercare di ottenere il suo perdono, Valentina ha trovato da ridire sul comportamento del bel Mariano, accusato ancora una volta di essere troppo impostato, di recitare in un certo senso la parte del corteggiatore perfetto, fingendo. Forse – ipotizziamo – con la sua frase Raffalla Mennoia si riferisce proprio al trono della bella bolognese, e al suo rapporto con Mariano, che magari in qualche modo è riuscito a provare il suo interesse, dimostrando così di essere vero e di sedere in trasmissione solo per Valentina e non per visibilità… tra qualche ora arriveranno le anticipazioni Uomini e Donne e sapremo se abbiamo indovinato!