Anticipazioni Uomini e Donne, aggiornamento: Amedeo NON ha scelto
Sophia

Siamo tornati con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata del trono classico che si è registrata oggi, 24 novembre 2015, perché la registrazione è terminata e ormai si sa per certo: Amedeo non ha scelto. Non solo, perché a quanto pare il tronista ha anche cercato inutilmente di baciare Fabiola Cimminella (la quale ancora una volta gli si è negata) e ha regalato un bracciale a Romina Pierdomenico, affermando che è lei la corteggiatrice che gli piace di più.

Per quanto riguarda Sophia Galazzo, la ragazza era in studio. Ecco cosa ha scritto un’ora fa la sua pagina:

“Niente scelta per Amedeo! Ci dispiace se le altre pagine vi hanno illuso. Più tardi vi daremo le anticipazioni della registrazione! ‪#‎Staff‬”.

Sophia continuerà a corteggiare Amedeo Barbato e non Lucas Peracchi come vorrebbero i suoi fans, ma a quanto pare nella puntata di oggi era molto insofferente e ha minacciato una resa dei conti finale… forse resta per dire di no? Probabilmente anche lei, come noi, si era fatta un po’ ingannare da alcuni indizi mal interpretati postati da Raffaella Mennoia, che evidentemente intendeva altro.

Fabiola ha poi riportato una voce secondo la quale Amedeo Barbato sceglierebbe Romina, ma Sophia – che nel corso di questa puntata è stata molto in disparte, non ci crede, perché non vede trasporto tra i due. Ma è davvero così, oppure tra questa coppia che si conosce da così poco sta nascendo qualcosa di cui non ci siamo accorti? Sophia ritiene inoltre che quella di Fabiola di non baciare il tronista – che ci prova in tutti i modi – è una tecnica della ragazza per farsi notare e desiderare. Tra poco sulla nostra pagina potrete trovare le anticipazioni dettagliate della puntata con tutto quello che è successo nel trono blu di Amedeo. A tra poco con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne!