Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia ospiti della prossima puntata del trono classico?
Aldo e Alessia con una fan

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno uno scoop che certamente farà piacere alla maggior parte del pubblico del programma di Maria De Filippi. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la prima (e unica) coppia uscita dal trono classico Uomini e Donne che è convolata a nozze, potrebbe essere ospite speciale della prossima registrazione del trono classico 2015/2016, quello che vede protagonisti i tronisti Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Oltre a deliziare il pubblico a casa – che da tempo chiede a gran voce alla redazione Uomini e Donne di invitare la coppia, che tra l’altro ha anche avuto un bambino, il piccolo Niccolò Palmeri – la coppia potrebbe fornire un buon esempio ai nuovi tronisti: riusciranno Gianmarco e Amedeo a replicare il successo sentimentale del giovanissimo collega Aldo, trovando la donna della loro vita tra le corteggiatrici e costruendo con lei una famiglia?!

Noi ce lo auguriamo, anche se Gianni Sperti e Tina Cipollari (soprattutto quest’ultima, che da tempo non vedevamo così accanita contro un tronista) sono molto scettici per quanto riguarda Gianmarco Valenza, che prima di approdare al trono blu ha partecipato al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015. Ma chi ha seguito con attenzione il trono di Aldo Palmeri e Tommaso Scala, certamente ricorderà che Tina aveva per Aldo un’antipatia paragonabile a quella che in questa edizione ha per Giamarco… che la cosa porti fortuna e quest’ultimo, e gli permetta di trovare l’Alessia Cammarota della situazione?!

Chissà. A a farci credere che Aldo e Alessia (e forse anche Niccolò!) saranno ospiti della prossima registrazione del trono classico sono stati alcuni indizi disseminati su Facebook da Raffaella Mennoia, storica redattrice e autrice del programma che tra le altre cose ha pubblicato sulla bacheca della sua pagina ufficiale una foto del famoso “corridoio” di Uomini e Donne, quello esterno con le vetrate dove Alessia e Aldo erano soliti rincorrersi dopo una delle loro frequentissime liti. In particolar modo, quel corridoio li ha visti protagonisti dell’ultima rincorsa, quando sembrava che Aldo non volesse più saperne della corteggiatrice per via della segnalazione giunta in trasmissione su Alessia…

Oggi quelle scenate sono solo un ricordo lontano, ma l’allusione al corridoio che ha visto tante loro lacrime ha gasato i fans, facendo sospettare loro che il gradito ritorno cui allude Raffaella riguardi proprio la coppia di ex del trono classico. Ciò vorrebbe dire che si sono superate anche le divergenze tra quest’ultima e la coppia Aldo e Alessia, cui l’autrice aveva alluso quando le si erano chieste spiegazioni sul perché avesse fatto gli auguri ufficiali a Teresanna Pugliese per la nascita del figlio, mentre ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non li avesse fatti.

Per capire esattamente come stanno le cose, però, non ci resta che attendere la prossima registrazione del trono classico, e se davvero – come pensiamo – gli ospiti speciali saranno Aldo e Alessia, noi che ci occupiamo di anticipazioni Uomini e Donne non potremo non gioirne!