Anticipazioni Uomini e Donne, nuova registrazione trono classico mercoledì 18 febbraio 2015

Parlando di anticipazioni Uomini e Donne, oggi c’è davvero molto materiale di cui occuparsi. Sì perché, come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, tra qualche ora – per la precisione alle 15.30 circa, salvo eventuali ritardi dei protagonisti – si registrerà una nuova puntata del trono classico. Nonostante siamo ancora agli inizi e siano state registrate solo poche esterne, i protagonisti di questa seconda parte dell’ edizione 2014/2015 del programma sembrano avere le idee piuttosto chiare su cosa vogliono… ma ancor di più su cosa non vogliono!

Anticipazioni Uomini e Donne: appuntamento alle 15.30 con le nuove esterne di Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio

Reduce dall’esperienza fallimentare e per certi versi dolorosa con Teresa Cilia, Fabio Colloricchio ha ben chiarito alle sue corteggiatrici (l’ha detto in esterna anche a Nicole, scesa per lui e poi indecisa se passare dalla parte di Amedeo Andreozzi, che continua a portarla in esterna nonostante lei sia arrivata per corteggiare il rivale) che dopo aver vissuto cinque mesi nell’incertezza, ora lui vuole solo certezze. Via dunque le ragazze che giocano, quelle cronicamente indecise e quelle che cambiano idea troppo in fretta: per conquistare il bel ballerino argentino stavolta ci vorrà ben più di un bel faccino! Anche l’altro tronista, il modello napoletano Amedeo (altro ex flirt della Cilia) ha le idee molto chiare. Al contrario di Fabio, a lui non importa se una ragazza gioca, né se è scesa a corteggiare un altro, e l’ha confermato interessandosi alla bella Nicole Mazzocato, corteggiatrice di Fabio (che ha conosciuto fuori la scorsa estate). Quello che conta di più per il tronista partenopeo è che la ragazza sia in grado di prenderlo di mente e di cuore, di attirare le sue attenzioni e di coinvolgerlo a livello sentimentale, visto che ha dichiarato non essere mai stato innamorato in vita sua.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’aforisma di Raffaella Mennoia… a chi si riferisce questa volta la bella redattrice di Maria De Filippi?

E poi c’è la bella Valentina, che attualmente lì in studio sembra la più fragile. Sì perché nonostante tutte le remore nutrite nei confronti del corteggiatore Mariano, la verità è che il ragazzo le piace, e anche molto… e in molti sono pronti a scommettere che lui sia decisamente tarocco, visto anche che pare si sia lasciato appena prima di arrivare in trasmissione. Sono cose però che potremo capire solo col tempo, anche se la bella redattrice Raffaella Mennoia, storica autrice di Maria De Filippi, probabilmente ha già intuito qualcosa e ne approfitta per stuzzicarci con il suo ormai consueto aforisma pre-registrazione, che oggi dice così:

“Il vero vincitore di un gioco non è chi arriva primo ma chi si diverte di più.”

Di chi sta parlando la bellissima ex fidanzata di Jack Vanore? E soprattutto, si riferisce agli attuali protagonisti del trono classico e ai loro corteggiatori, oppure a qualche misterioso ospite presente oggi in studio? Ve lo faremo sapere non appena terminerà la registrazione!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel frattempo, su Canale 5, va in onda il viaggio di Salvatore e Teresa… sapremo così come è finito il loro primo litigio da fidanzati

Oggi invece, sul Canale 5, al posto del trono classico verrà trasmessa la puntata inerente al viaggio post-scelta di Salvatore e Teresa. Sapremo così in quale romantica capitale siano approdati i due, e soprattutto sapremo come è andata a finire la tremenda litigata annunciata in una clip diffusa dalla registrazione… che i due stiano ancora insieme e siano innamorati e felicissimi è cosa certa, tuttavia appare certo anche che il loro fidanzamento sarà turbolento quanto il corteggiamento (se non di più)! Vi aspettiamo stasera per le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne.