Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi continua a rincorrere Alessia

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Amedeo Andreozzi saranno giocoforza brevissime. Nella nuova puntata del trono classico che si è registrata oggi pomeriggio, mercoledì 1 aprile 2015, negli studi Elios di Roma, al tronista è stato infatti dedicato pochissimo tempo. Probabilmente si è preferito dedicare più attenzione alle vicende sorprendenti legate al trono di Valentina e ai numerosi baci dati da Fabio, tuttavia quel che è certo è che di Amedeo è stata fatta vedere un’unica esterna, peraltro nemmeno tanto memorabile!

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha sempre sofferto la presenza di Fabio, che gli ruba le attenzioni, anche quelle delle corteggiatrici!

Sono in molti ad aver notato che alla fine è successo quello che il tronista ha sempre temuto, fin dall’inizio: il trono di Fabio sta oscurando il suo, e questo non solo per via della fama pregressa del bell’argentino, che era reduce da cinque mesi alla corte di Teresa Cilia – mesi in cui si era fatto conoscere, amare e desiderare dalle donne di mezza Italia –, ma anche perché quasi tutte le corteggiatrici “contese” tra i due ragazzi, alla fine si sono dichiarate per Fabio. Fa eccezione la bella ventunenne siciliana Alessia Messina, che tuttavia non brilla certo per sincerità: il suo interesse per Amedeo, infatti, è sempre stato piuttosto ballerino, e solo un paio di puntate fa la ragazza non aveva esitato a denigrare il tronista in un’esterna con Fabio, salvo poi rimangiarsi tutto e dichiarare che in realtà si era comportata così solo perché ci era rimasta male del fatto che Amedeo non aveva battuto ciglio nel vederla uscire col rivale.

Anticipazioni Uomini e Donne: a corteggiare il bel modello e imprenditore napoletano arriva una new entry, la bella Flavia, che ha conosciuto il ragazzo in un ristorante

Un segno evidente del fatto che neanche Amedeo sembra preso realmente da nessuna (tranne forse Alessandra, che ha baciato più volte, ma non si capisce se per ripicca nei confronti di Alessia o semplice provocazione), tanto che per lui continuano ad arrivare sporadicamente nuove ragazze che tiene. Anche oggi pomeriggio è arrivata una nuova corteggiatrice che però non gli era completamente sconosciuta. Si tratta di una ragazza di nome Livia, che ha conosciuto il tronista in un ristorante. Le è piaciuto (e sembra che anche a lui lei sia piaciuta) e quindi ha telefonato alla redazione per corteggiarlo. A sorpresa Amedeo l’ha tenuta, con grande disappunto delle sue corteggiatrici, che a questo punto del trono non si aspettavano una simile decisione.

Anticipazioni Uomini e Donne: ancora incomprensioni con Alessia Messina, che stavolta anziché baciarlo si scansa, semplice provocazione, strategia o ancora falsità?

L’unica esterna di Amedeo che viene fatta vedere è quella con Alessia, che si aggiudica certamente il premio di corteggiatrice più indecisa di questa edizione di Uomini e Donne. I due vanno a cena insieme: è una cena molto elegante, loro sono vestiti da sera e Alessia dedica ad Amedeo una scritta gigante “VOGLIO TE”, per rassicurarlo sul fatto che ormai ha deciso chi corteggiare. Tuttavia, nonostante la dichiarazione, quando Amedeo prova a baciarla, la ragazza si scansa. Questo atteggiamento immancabilmente provoca molti dubbi non solo in Amedeo, ma anche negli opinionisti… in queste anticipazioni Uomini e Donne relative al trono classico non c’è invece alcuna notizia di Alessandra, che finora sembrava la corteggiatrice preferita del bel napoletano. E vi ricordiamo, che già sono disponibili sul nostro blog, le anticipazioni sulle nuove esterne di Valentina Dallari!