Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina!

Quello che in molti avevano intuito già un paio di puntate fa, quando ancora le anticipazioni Uomini e Donne sul trono di Amedeo Andreozzi erano molto incerte e generiche (e, soprattutto, le corteggiatrici erano ancora quattro, visto che Alessia Messina non era ancora stata eliminata), alla fine è avvenuto: nella puntata del trono classico che si è registrata oggi pomeriggio, mercoledì 13 maggio 2015, presso gli studi Elios di Roma, il bel napoletano ha scelto tra le corteggiatrici Livia, Veronica, Alessandra e… Alessia Messina, che a sorpresa è tornata in trasmissione dopo l’eliminazione della scorsa puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne: alla fine il bel tronista napoletano si è ripreso la corteggiatrice che gli è sempre piaciuta più delle altre, e che la scorsa puntata aveva eliminato (solo per vedere la reazione di lei…)

Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina, e lei gli ha detto sì! Sono loro la nuova coppia di Uomini e Donne di questa edizione, e la scelta questa volta è stata davvero sorprendente. Sì, perché fino alla fine, fino a quando non ha sceso la scalinata centrale, la bella siciliana non ha saputo niente di quello che stava succedendo in studio, dove il tronista ha parlato con le tre corteggiatrici rimaste per lui – Veronica, Livia e Alessandra – spiegando loro che non erano la sua scelta, e il perché. Amedeo ha anche registrato delle esterne con loro, ma si è trattato chiaramente di esterne di commiato: a differenza delle altre volte, infatti, il bel napoletano non ha baciato nessuna, ma si è limitato a dei forti abbracci carichi di affetto. Quando Amedeo ha salutato l’ultima corteggiatrice in ordine di entrata, Veronica, facendo anche un ballo con lei, al pubblico e agli opinionisti è stato evidente che ci sarebbe stato un colpo di scena… e in effetti il colpo di scena c’è stato! Per quanto riguarda il trono di Fabio, invece, sappiamo che il bel tronista ha litigato con le sue corteggiatrici, dicendo di non essere un premio!

Uomini e Donne Anticipazioni: la ragazza è tornata in studio e sembra molto emozionata, pronta alla bellissima sorpresa che alla fine c’è stata!

Maria De Filippi ha spiegato che Alessia era stata chiamata, ma non sapeva nulla di quello che stava succedendo. Amedeo è uscito e lei è stata fatta scendere dalla scalinata centrale, visibilmente emozionata; sul monitor è comparso un video di lei e del tronista, dei momenti più belli vissuti insieme, mentre sul sottofondo della canzone “Grande Amode” de Il Volo, Amedeo spiegava i sentimenti che ha cominciato a provare per lei. Alla fine inaspettatamente dalla scala centrale è sceso Amedeo, la corteggiatrice si è voltata e lo ha visto, quindi, emozionantissima e commossa, gli è andata incontro e i due si sono prima abbracciati forte, poi baciati appassionatamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: prima della registrazione di oggi, il tronista aveva pubblicato  una foto che lo vedeva elegantissimo, in completo grigio con giacca e cravatta… tipica tenuta da scelta!

Come in ogni scelta che si rispetti, i due hanno ballato abbracciati sotto una cascata di petali rossi e si sono dichiarati il loro reciproco, grande sentimento. Alessia ha ammesso di essere stata davvero furiosa con Amedeo per come l’aveva trattata e per il dolore che ha provato in tutti questi giorni, ma alla luce di quanto successo non gli porta alcun rancore ed anzi è felicissima! Alla fine si è scoperto che avevano ragione quelli che credevano che l’eliminazione di Alessia fosse tutto un bluff per vedere la reazione di lei: il tronista, infatti, ha visto tutto su un monitor, ha visto i pianti e la delusione sincera della ragazza che ci teneva davvero molto a iniziare una relazione con lui, quindi ne è rimasto colpito e ha trovato tutte le risposte che cercava! Anche noi facciamo i nostri migliori auguri alla neo-coppia, e via aspettiamo come sempre sulla categoria anticipazioni Uomini e Donne per darvi tutti i dettagli sui troni di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari.