Anticipazioni Uomini e Donne: ecco quando si registra la scelta di Amedeo Barbato!
Amedeo Barbato, tronista di Uomini e donne

Come ormai ben sapete, amici che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, oggi pomeriggio, 28 ottobre 2015, è stata registrata una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne. Dopo l’auto-eliminazione della tronista Silvia Raffaele, anche il trono di Amedeo Barbato sembrava giunto quasi a una conclusione dopo la finta scelta della scorsa settimana (trasmessa su Canale 5 proprio oggi), tuttavia alcuni colpi di scena hanno fatto sì che invece sia ancora tutto da decidere…

Il primo colpo di scena riguarda una nuova corteggiatrice, Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island 2015, venuta a corteggiare il nuovo tronista Lucas; Fabiola, infatti, piace molto anche ad Amedeo che quindi ha deciso di conoscerla. Il suo trono ho cominciato con Maria De Filippi che ha mandato in onda l’esterna con Martina Brillo. I due sono stati alla “Sagra delle pappardelle”, dove, camminando mano nella mano come due innamorati, lei gli confessato che si sta innamorando e che vorrebbe sposarlo e avere dei figli con lui. I due si fanno molte coccole e Martina fa promettere al tronsita che non bacerà la rivale, Sophia. Secondo Gianni Sperti, però, l’esterna non ha trasmesso alcuna emozione; ma Amedeo non è dello stesso avviso.

In studio, dopo un battibecco tra Martina e Sophia Galazzo, la corteggiatrice che la scorsa settimana Amedeo aveva scelto “per finta”, viene fatta vedere l’esterna con quest’ultima. La giovanissima corteggiatrici ha invitato il tronista nella sua città. Qui si è aperta con lui svelandogli cosa sogna per il futuro – vuole frequentare l’università e diventare indipendente – e che è diventata diffidente in amore dopo una brutta delusione ricevuta. A questo punto tra i due scatta un bacio appassionato che fa rimanere molto male Martina. Ma Amedeo dichiara di non volersi frenare, ma di voler seguire l’istinto del momento.

Poi Amedeo ammette che effettivamente prova un interesse per entrambe le sue due corteggiatrici rimaste, ma il coinvolgimento è diverso: mentre infatti il carattere di Sophia lo lascia pieno di dubbi e a casa non la pensa, Martina non solo la vede bene a casa con sé, ma la pensa anche quando non si vedono. La reazione di Sophia non si fa attendere: la corteggiatrice, infatti, si alza e abbandona il programma. Si tratta di un addio definitivo, oppure tornerà? A presto con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne che come sempre vi diamo in anteprima!