Anticipazioni Uomini e Donne: rimandata la scelta di Amedeo Barbato?
Amedeo Barbato

L’abbiamo attesa a lungo, e più volte le anticipazioni Uomini e Donne hanno creduto fosse arrivato davvero il momento della scelta di Amedeo Barbato, ma ogni volta il tronista di Nola ha deluso le aspettative del suo pubblico; prima con la scelta “finta”, poi con le indiscrezioni infondate (e alimentate da Raffaella Mennoia, storica redattrice del trono classico di Maria De Filippi) e infine con i tentennamenti e la conoscenza recente con due nuove, bellissime corteggiatrici, Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella, che quasi certamente non saranno la sua scelta.

Alla fine, nel corso dell’ultima registrazione (la puntata andrà in onda la settimana prossima) Amedeo Barbato ha finalmente annunciato che nella puntata successiva avrebbe fatto la sua scelta. L’ha fatto dopo  una puntata in cui tutte le corteggiatrici rimaste – fatta eccezione per Romina, che solitamente è molto accondiscendente – hanno mostrato la loro insofferenza per gli atteggiamenti del trentenne napotano, il quale si diverte un po’ troppo a giocare con le ragazze che sono lì per lui (anche se in realtà lo fa esattamente come qualsiasi altro tronista Uomini e Donne, anche se su di lui la cosa appare una presa in giro in quanto non ha mai negato una spudorata preferenza nei confronti di Sophia Galazzo, con cui è uscito sin dalla prima puntata).

Eravamo dunque tutti in attesa di conoscere la data della prossima registrazione di una nuova puntata del trono classico Uomini e Donne, dunque della scelta di Amedeo, ed ecco che è arrivata l’ufficialità: si registrerà giovedì 10 dicembre. Tuttavia questa volta, se anche il tronista è deciso, la sua scelta potrebbe essere posticipata dal lutto famigliare subito dal ragazzo, che ieri ha perso l’amatissima nonna Anita, che aveva presentato al pubblico nel corso del suo video di presentazione. Il ragazzo se la sentirà di fare comunque la scelta, oppure, comprensibilmente, rimanderà tutto a dopo le feste natalizie? Ancora non lo sappiamo, ma appena ne sapremo di più vi aggiorneremo dandovi altre anticipazioni Uomini e Donne.