Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo elimina Alessia Messina, la favorita per al scelta

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono di Amedeo Andreozzi e le esterne del tronista napoletano mostrate durante la puntata del trono classico registrata oggi 6 maggio 2015 sono come sempre imperscrutabili: il ragazzo si dimostra sempre molto difficile da comprendere, anche perché nessuno capisce a chi sia realmente interessato, né di che entità sia il suo interesse. Un po’ tutti per esempio, fino a oggi erano convinti che la sua scelta sarebbe stata quasi certamente la bellissima Alessia Messina, bruna formosa e provocante che il tronista ha portato in esterna fin dall’inizio del suo percorso all’interno del programma. Le cose tra di loro non sono mai state molto serene: il percorso fatto fino ad oggi è stato costellato di litigate e chiarimenti, baci e incomprensioni, con la corteggiatrice che ha fatto l’errore di passare un po’ troppo spesso da un trono all’altro (anche Fabio Colloricchio, infatti, all’inizio ha dimostrato un certo interesse nei suoi confronti).

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia cerca un chiarimento con Amedeo e gli confessa di essere innamorata di lui

Dopo il riepilogo della scorsa puntata, si fa vedere che Alessia – che non è stata portata in esterna da Amedeo – chiede di vedere il ragazzo per capire il perché di questa scelta. Lui risponde senza mezzi termini che non la sopporta, così lei gli chiede di eliminarla; la lui non lo fa: si limita a guardarla e ad allontanarsi senza dire nulla. A questo punto è Alessia che lo segue per cercare un ulteriore chiarimento, affermando di provare dei sentimenti per lui. Quando il tronista le chiede di quali sentimenti si tratta, lei risponde senza mezzi termini che il sentimento a cui si riferisce è l’amore, e che lei è innamorata di lui.

Uomini e Donne Anticipazioni: a sorpresa, oggi in puntata c’è stata l’eliminazione della bella corteggiatrice catanese da parte del tronista

I due si abbracciano e sembra che facciano pace, ma poi, una volta in studio, le cose cambiano drasticamente. Amedeo, infatti, parlando di Alessia fa un elenco di tutte le cose positive e di tutte le cose negative accadute durante il loro percorso: quelle negative sono in numero molto maggiore, ed è proprio questo il motivo per cui decide di eliminarla. Prima di andarsene via, Alessia gli chiede se nella sua decisione c’entri il fatto che lei gli ha confessato i suoi sentimenti, ovvero che lei è innamorata e lui no. Il tronista ammette che è così, Alessia saluta e va via ma poi dietro le quinte si vede che sta piangendo… Eliminazione inaspettata anche per quanto riguarda il trono di Valentina, che ha deciso di stringere il cerchio e di salutare quello che fino a poco tempo fa, sembrava uno dei suoi corteggiatori preferiti!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Livia e Veronica attuali favorite per la scelta di Amedeo; Alessandra probabile futura eliminata?

Dopo l’eliminazione di Alessia, si passa a far vedere le esterne di Amedeo con Livia e Veronica. La prima organizza una sorpresa sul Lungotevere: su uno dei ponti, infatti, srotola un enorme lenzuolo su cui c’è scritto “ti porto via con me”, dedicato ovviamente al tronista. Lui è felice, raggiunge la ragazza e i due si scambiano moltissimi baci. Si passa poi all’esterna con Veronica, che si svolge in un parco ed è più semplice, anche perché la ragazza non è di ottimo umore, convinta com’è di essere un ripiego, visto che secondo lei la scelta di Amedeo avverrà tra Alessia e Alessandra, le due corteggiatrici che sono in trasmissione da più tempo. Se crede questo, gli dice lui, deve andarsene, ma lei decide di restare… il ragazzo le dice che è lei il suo ideale di donna, quindi i due fanno pace e si baciano. Ora che la favorita, Alessia, non è più in trasmissione, chi sarà dunque la scelta del bel tronista napoletano? Per saperlo, seguite le anticipazioni Uomini e Donne sempre aggiornate in tempo reale, anche quelle riguardanti Fabio Colloricchio!