Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo si dichiara indeciso, sceglierà la preferita di sua madre?
La finta scelta di Amedeo

Le anticipazioni Uomini e Donne questa settimana inevitabilmente si concentrano sulla scelta di Amedeo Barbato, l’ultimo tronista a scegliere dopo che i colleghi Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele sono usciti dalla trasmissione uno con  la corteggiatrice scelta, la bella pr milanese Laura Molina, l’altra abbandonando il trono rosa perché si era resa conto di non provare nulla per nessuno dei corteggiatori fatta eccezione per Rafael Valle, che però non la ricambiava più. La scelta di Amedeo è attesa ma a molti appare decisamente scontata: il tronista di Nola, dicono tutti, sceglierà l’unica corteggiatrice che davvero l’ha colpito al cuore, la bella e giovanissima Sophia Galazzo, 19enne di Gela, Sicilia.

Ma andrà davvero così? Oggi ci chiediamo se alla fine il tronista non ci riserverà qualche sorpresa… Magari, contro ogni previsione, sceglierà Fabiola Cimminella, la corteggiatrice napoletana come lui che, nonostante si sia sempre rifiutata di baciarlo, ha sempre detto che avrebbe risposto di “sì” a un’eventuale scelta? Che scelga Romina Pierdomenico, che conosce ancora meno di Fabiola, ci sembra altamente improbabile, ma Amedeo – che oggi è stato incontrato proprio a Nola, nel suo Paese, da alcune fans – su domanda delle ragazze che l’hanno fermato per fare delle foto con lui ha detto chiaramente che non ha ancora le idee chiare…

Sappiamo che la preferita di sua madre è Sophia Galazzo, e tra l’altro le ragazze che l’hanno incontrato hanno detto che gli brillavano gli occhi parlando della bella bruna siciliana… Il sentimento tra i due e l’opinione materna faranno la differenza, oppure Amedeo preferirà la sfida costituita da Fabiola? Noi speriamo per lui che sia comunque una scelta fatta col cuore, nonostante il brutto lutto subito qualche giorno fa di certo non contribuirà a renderlo sereno e felice come sarebbe stato altrimenti. Per il resto, non possiamo far altro che attendere la prossima registrazione – che avverrà, come vi avevamo annunciato, il prossimo giovedì 10 dicembre – e vedere cosa succederà… Come sempre le anticipazioni Uomini e Donne vi riporteranno retroscena e dettagli di tutto quello che accadrà in studio!