Anticipazioni Uomini e donne: Andrea e Sharon

Anticipazioni Uomini e donne che ci dicono che il tronista Andrea Cerioli sta vivendo a pieno questa sua esperienza, nonostante la perdita della sua Sharon Bergonzi, ma ovviamente non tutto è perduto e bisogna attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per sapere di più.

Le anticipazioni Uomini e Donne inoltre riportano che Andrea Cerioli sia già pronto per la prossima registrazione, e soprattutto pare che si sia recato già nei pressi di Roma per essere puntuale all’appuntamento. La nuova puntata si registrerà infatti proprio questo pomeriggio e quindi si parlerà finalmente del trono classico e delle avventure di Jonas Berami, Andrea Cerioli e di Teresa Cilia.

Tutti e tre i tronisti infatti non sono in una situazione facile ma ovviamente da quel poco che si è potuto vedere in tv c’è abbastanza caos a causa delle corteggiatrici e dei corteggiatori, soprattutto quelle presenti per Andrea Cerioli. Tutto questo quindi ha suscitato sicuramente curiosità da parte dei telespettatori che ovviamente vogliono sapere cosa e come accadrà nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Non resta altro quindi che scoprire le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire cosa realmente accadrà nella registrazione di questo pomeriggio, e non solo al bolognese Andrea Cerioli, ma anche a Jonas Berami e Teresa Cilia.

Riusciranno i tre tronisti a trovare finalmente la pace ma soprattutto un nuovo amore? Non resta che scoprirlo nelle prossime registrazioni e anticipazioni Uomini e Donne.