Ma non si sarà un po' montata la testa?! http://www.anticipazioni.tv/uomini-e-donne/uomini-e-donne-news/news-uomini-e-donne-alessia-messina-e-quella-battuta-infelice-su-gabriel-garko/34253/
Andrea Melchiorre

Le notizia è di quelle così clamorose che le anticipazioni Uomini e Donne non potevano certo farsela sfuggire! Stando ai rumors e a quanto sostengono persone molto vicine agli ambienti Mediaset (le stesse che avevano predetto senza ombra di dubbio che i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016 sarebbero stati Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, come poi effettivamente è stato), il trono maschile che prenderà il via alla fine di gennaio, dopo le scelte degli attuali tronisti, è già ipotecato… e ci si dovrebbe sedere un personaggio molto noto ai telespettatori del programma di Maria De Filippi, ovvero Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari.

Il trono, a quanto si sente in giro, sarebbe già suo. Non solo: secondo più di qualcuno, sulla questione della rottura Valentina-Andrea ci sarebbero tanti di quei misteri da far pensare a un vero e proprio “complotto” (si fa per dire) per mettere il Melchiorre sul trono. Ovviamente in questo la redazione Uomini e Donne non c’entrerebbe nulla, ma si sa che Maria e il suo staff hanno un debole per gli “sfigati” in amore (vedi il Valenza), e non è raro che offrano una seconda opportunità a chi ha avuto una storia finita però male (o non è stato scelto, come successo l’anno scorso a Silvia Raffaele)… E chi meglio del Melchiorre in questo momento incarna lo stereotipo del bello, bravo e sfortunato in amore?

Per come ci sono state presentate le cose in puntata, Valentina Dallari è apparsa un po’ a tutti la carnefice della situazione. Dopo una banale lite, l’ex tronista avrebbe lasciato un biglietto a casa di Andrea per poi sparire, rendersi irreperibile e annunciare sui social, Instagram e Facebook, che la storia col corteggiatore era finita (lui l’avrebbe appreso così). Alla richiesta di ulteriori spiegazioni, la ventunenne bolognese è andata via dallo studio arrabbiata. Possibile che le cose siano andate davvero così? Cosa nasconde Valentina, perché non parla? In fondo, nulla di ciò che potrebbe dire le farebbe fare una figura peggiore di quella che sta facendo ora…

E se non parlasse perché qualcuno (magari agenti vari) le ha chiesto di non rovinare la reputazione di un ragazzo che a conti fatti potrebbe davvero essere il nuovo tronista Uomini e Donne?! Del resto Valentina e i suoi amici hanno lanciato diverse frecciatine sui social ad Andrea Melchiorre, lasciando intendere che fosse proprio il corteggiatore romano a essersi comportato male con l’ex tronista… E Nicole Mazzocato, ora grande amica di Valentina Dallari e nella stessa agenzia di Andrea Melchiorre, ha lasciato chiaramente intendere che in tutta questa storia la vera vittima è stata proprio la Dallari, anche se in puntata è passata per carnefice.

Insomma: non si capisce davvero più nulla, ma mentre Valentina ha perso molta popolarità (complici le sue ultime mosse, che proprio non sono piaciute), Andrea viene acclamato un po’ da tutti quelli che amavano la coppia Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, che imputano proprio alla ragazza la fine dell’amore e la sofferenza (per altro molto evidente) di Andrea… Voi che seguite le anticipazioni Uomini e Donne, invece, che opinione vi siete fatti di questa storia? Vi piacerebbe vedere Andrea sul trono a gennaio?!