anticipazioni-uomini-e-donne-possibile-scelta-mercoledì-13-maggio-2015
I petali della scelta

Sono anticipazioni Uomini e Donne molto interessanti quelle che stiamo per darvi: nella prossima puntata del trono classico, molto probabilmente si registrerà la prima delle tre scelte! Non dobbiamo dimenticare, infatti, che a fine maggio 2015 terminano le registrazioni, dunque ci sono ancora pochissime puntate da registrare… ma chi sarà il primo tronista a fare il passo decisivo che potrebbe valergli l’amore della vita? Ancora non è certo, ma i rumors sembrano convergere su un’unica persona. Ma andiamo con ordine: si registrerà tra una settimana, per l’esattezza mercoledì 13 maggio 2015, a partire dalle 15.00/15.30. Come certamente noterà chi segue costantemente le anticipazioni, la puntata è anticipata di un’ora circa rispetto alla solita tabella di marcia (solitamente si comincia alle 16.30).

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco perché è improbabile che sia Valentina Dallari a scegliere per prima mercoledì

Questo perché a quanto pare ci sarà una scelta. Che scelga Valentina Dallari è altamente improbabile principalmente per due motivi: tanto per cominciare, il suo è sempre stato il trono più seguito di tutti, e anche se non sappiamo come andranno gli ascolti ora che Mariano Catanzaro – il vero traino del suo trono – non è più in studio a movimentare e alleggerire l’atmosfera con la sua verve, c’è da immaginarsi che gli autori e la stessa Maria De Filippi vogliano tenersi la sua scelta per ultima e magari mandarla in onda proprio nel corso dell’ultima puntata prima della pausa estiva. Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre dovranno farsene una ragione: devono aspettare ancora qualche giorno prima di sapere chi sarà il nuovo fidanzato della tronista.

Uomini e Donne Anticipazioni: il trono di Amedeo Andreozzi è iniziato sotto tono e proseguirà così, con una scelta che ormai (dopo l’eliminazione di Alessia) nessuno immagina

Per quanto riguarda invece la scelta di Amedeo Andreozzi, sospettiamo che siano davvero in pochi quelli interessati a sapere chi tra Livia, Veronica e Alessandra sarà la sua scelta. Il tronista non sembra realmente coinvolto da nessuna, e il giudizio del web sul suo trono è impietoso: ad Amedeo non interessa nessuna corteggiatrice, e fin dall’inizio il suo unico interesse in puntata era quello di confrontarsi con Fabio Colloricchio. Dopo che Alessia Messina (l’unica scelta che avesse senso, visto che era la ragazza che sembrava piacergli di più, nonostante i difetti e le frequenti liti tra i due) è stata eliminata, il panorama è davvero desolante, ed è forse la prima volta che un tronista arriva alla scelta con tre corteggiatrici di cui a stento il pubblico ricorda faccia e nome… figurarsi il cognome!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico: aria di scelta per Fabio Colloricchio, il bellissimo argentino è confuso, ma in cuor suo sa cosa vuole

A nostro parere – e secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore – il tronista che sceglierà mercoledì è Fabio Colloricchio. Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato sono entrambe molto coinvolte (la seconda ha addirittura dichiarato il suo amore al bell’argentino), e difficilmente accetteranno esterne importanti con la rivale. Fabio, dal canto suo, per quanto sia confuso, se ha una preferenza (e a questo punto sarebbe impossibile non averla) non può più continuare a fingere con l’altra, illudendola. A tal proposito, le esterne che si registreranno in questi giorni saranno determinanti; e Nicole, con la foto pubblicata ieri, sembra proprio voler lanciare un messaggio al ragazzo: vuole essere la scelta, perché pensa a lui anche quando è a letto! In attesa di saperne di più, consultate la categoria anticipazioni Uomini e Donne per tutte le ultimissime notizie sulle prossime registrazioni e su quelle già avvenute!