Anticipazioni Uomini e Donne: annunciata una

A breve verrà registrata una nuova, attesissima puntata del trono classico ed arrivati a questo punto del trono, è inevitabile per le nostre anticipazioni Uomini e Donne attendere con ansia la registrazione. Ormai i corteggiamenti sono entrati nel vivo, si sono instaurati legami importanti e anche i tronisti appaiono molto coinvolti. A fine maggio 2015 Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi sceglieranno la persona con cui uscire dal programma, e questa volta non sarà possibile rimandare la scelta per indecisione, come a volte avviene nei troni che terminano a fine gennaio.

Anticipazioni Uomini e Donne: finalmente sapremo cos’è successo tra Mariano Catanzaro e la tronista Valentina Dalla

Sì, perché a fine maggio terminano le registrazioni del programma – che va in pausa per l’estate – e dunque i tronisti hanno solo due opzioni: scegliere o non scegliere, in caso non se la sentissero di uscire con nessun corteggiatore o corteggiatrice. Ebbene, la nuova puntata del trono classico verrà registrata mercoledì prossimo, 22 aprile 2015, e tra le esterne che saranno mostrate, di certo ci sarà quella di Mariano Catanzaro e Valentina Dallari, di cui vi abbiamo parlato qui. Cosa sarà successo tra bella bolognese e il sanguigno corteggiatore napoletano? Avranno fatto pace dopo le segnalazioni che vedono lui ancora legato alla ex, oppure, al contrario, si è scatenata una nuova guerra di accuse e recriminazioni? A lei, il corteggiatore piace davvero molto, ma non riesce proprio a fidarsi di lui… ma manca solo un mese per capire se Mariano è vero, o se è in trasmissione solo per le telecamere.

Uomini e Donne Anticipazioni: nuovo bacio “della pace” tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? Puntata fondamentale per il trono del bell’argentino

Dubbi analoghi sono quelli che attanagliano l’argentino più affascinante d’Italia, il bel Fabio Colloricchio, la cui presenza ci accompagna da settembre, quando ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare l’allora tronista Teresa Cilia. Ormai appare evidente che la scelta di Fabio avverrà tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato, così come è evidente che attualmente è la prima a essere in netto vantaggio. Di Nicole, infatti, Fabio non si fida per niente, e vedremo se l’esterna che sicuramente avranno registrato nel corso della scorsa settimana avrà cambiato qualcosa negli equilibri di un trono che puntata dopo puntata si fa sempre più avvincente e meno scontato.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Amedeo Andreozzi tra Alessandra Costa e Alessia Messina, scelta anticipata o abbandono del trono?

Capitolo a parte è quello che riguarda il bel napoletano Amedeo Andreozzi, protagonista di un trono che proprio non riesce a decollare; in gran parte, però, è colpa delle sue corteggiatrici, che non gli dedicano le dovute attenzioni e in generale fin dall’inizio sembrano intenzionate a fare poco o nulla per lui. Come vi avevamo annunciato ieri, si parla di una svolta abbastanza forte per il trono di Amedeo, ma c’è anche chi è pronto a scommettere che il ragazzo alla fine deciderà di lasciare il trono senza scegliere nessuna, al contrario di quanto probabilmente faranno i suoi colleghi, che appaiono già molto presi… e voi cosa ne pensate? Che sorprese ci riserverà mercoledì Amedeo? Diteci la vostra commentando le nostre anticipazioni Uomini e Donne!