Uomini e Donne gossip: anticipata la scelta di Amedeo, che si registrerà...

Noi che scriviamo le anticipazioni Uomini e Donne, che oggi riguardano la nuova registrazione trono classico di ieri mercoledì 8 aprile 2015,  fin dall’inizio di questa stagione televisiva 2014/2015, l’abbiamo detto fin dall’inizio: purtroppo il trono di Amedeo Andreozzi è stato penalizzato dalla vicinanza con quello di Fabio, più conosciuto e immensamente più amato dopo cinque mesi spesi a corteggiate senza successo la bella ex tronista Teresa Cilia (che peraltro è anche una ex di Amedeo, avendolo frequentato ai tempi del format “Ragazzi e Ragazze”, la versione giovane del Trono Over). E ancora oggi, quando dovrebbe essere nel vivo, il trono di Amedeo non decolla nonostante il tronista fin dall’inizio ce l’abbia messa proprio tutta, persino cercando di portare via le corteggiatrici al suo collega.

Anticipazioni Uomini e Donne: un vero flop l’esterna tra Amedeo e Alessandra e il tronista per sbaglio la chiama col nome della rivale e lei va via

Notando che le corteggiatrici non sembrano intenzionate a fare nulla per lui, Amedeo ha deciso si organizzare lui le esterne in modo da conoscerle meglio. La prima esterna che viene fatta vedere è quella con Alessandra, con la quale fino a oggi sembrava esserci molto feeling – non solo fisico – e una notevole complicità. La ragazza si presenta con il collare del cane, l’intento è quello di fare una passeggiata, tuttavia accade qualcosa che cambia completamente i piani: Amedeo, infatti, per ben due volte chiama la corteggiatrice col nome dell’odiata rivale, la bella Alessia. La prima volta Alessandra ci passa sopra, pur ovviamente notandolo, ma la seconda volta si arrabbia e va via.

Uomini e Donne anticipazioni: “Ci possiamo innamorare?”, chiede Amedeo alla bella Alessia, e lei inaspettatamente risponde… di sì!

È quindi la volta dell’esterna con Alessia, che invece è andata benissimo. I due si vedono in studio, dove Amedeo aspetta la bella siciliana in una coreografia d’eccezione, creata apposta per loro con una marea di cuscini. Il ragazzo legge una lettera molto dolce e romantica in cui forse per la prima volta si apre e ammette di non essersi mai innamorato, dunque di aver paura di affezionarsi a qualcuna, di aprirsi davvero e poi di stare male, di essere ferito. Alessia sembra molto colpita sia dalla lettera che dal gesto. I due ballano insieme un romantico lento, si stringono e scatta il bacio, che è lungo e appassionato. Lui addirittura le chiede: “Ci possiamo innamorare?”, e lei risponde: “Si possiamo innamorarci”. Anche il trono di Fabio è stato molto movimentato: Nicole è andata via!

Uomini e Donne trono classico: scelta anticipata per il bel napoletano? Qualora le cose con Alessandra non dovessero risolversi, andare avanti non avrebbe più senso

Si tratta dunque di un’esterna forte, con frasi e dichiarazioni forti che però non sortiscono alcun effetto nelle corteggiatrici che sono in studio e che dicono di essere per Amedeo. Questo fa arrabbiare moltissimo il ragazzo, che dice di non essere per niente contento di loro. Attualmente, però, a parte Alessandra, l’unica che esce assiduamente con lui e che sembra aver costruito qualcosa è proprio Alessia, dunque secondo noi ci sta che le altre non si sentano in diritto – né magati hanno voglia – di reagire… e voi cosa ne pensate? Vi aspettiamo presto con le ultimissime anticipazioni Uomini e Donne sul trono della bolognese Valentina Dallari !